Salve, mi presento decentemente anche qui. Mi chiamo Leonardo e sono in procinto di ricevere una X1 20d X Drive all. base (già targata). Sono tra i pochi "basisti", da quello che vedo e prima che cominciate a criticare spiego che si tratta di auto in assegnazione aziendale per la quale, ahimè, non era possibile scegliere allestimenti diversi ma solo... imbottirla di accessori. Cosa che ho fatto sino a un limite "ragionevole" in termini di quota parte di canone a mio carico. La vettura è quindi di un magnifico bianco taxi perlato con interni standard, navi business e diverse altre piacevolezze, come postato nel thread apposito (così non si irrita nessuno ). Spero di dare/ricevere buoni consigli e ovviamente mi impegno a postare foto a consegna avvenuta. :wink:
Beh benvenuto!!!Sarà anche base+optional ma hai un bel motore sotto al sedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendiamo foto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perlomeno i led li hai messi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti comunque, ottima autovettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io e la mia f48 Complimenti [MENTION=65073]Blackdog60[/MENTION] Mi sembra bella farcita, attendiamo una tua recensione, fai presto, siamo tutti in trepidante attesa!! Che automobile stai per lasciare, per curiosità ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ha i bi-led, tranquillo!:wink: Le mie ultime auto sono state, sempre in assegnazione aziendale, una A4 Avant e una Opel Insignia SW.
E chi ti critica! già è difficile mettere il sedere su una macchina del genere ci mancherebbe che qualcuno ti venga a fare le pulci, poi tu del resto te la sei pure ritrovata "a gratis", come si dice "a caval donato non si guarda in bocca!" ... quindi benvenuto!
Ecco qua qualche foto. mi dispiace, non è pulitissima, ma mel'hanno consegnata ieri all'ultimo minuto e poi subito traghetto e 500 km di strada.
Io e la mia f48 Complimenti , mi piace molto! Poi direi che proprio base non è ! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
bella, complimenti... ps: oscura il numero di targa.. basta usare il programma paint.....che è presente in tutti i Pc
mi ha sempre incuriosito... Perché suggerisci di oscurare la targa? In giro trovi milioni di auto con targa leggibile, perché veder foto su internet dovrebbe essere più pericoloso dal vederla in strada?
è già capitato che alcuni facciano finte inerzioni per la vendita dell'auto chiedendo la caparra per farmare la macchina. Poi logicamente spariscono... oppure, avendo colore e modello dell'auto, clonano le targhe....