Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, 26enne possessore e amante di una 318Ci 2001. Abito a Milano da ben 7 anni, con la mia e46 da solo due anni. Appena posso vi posto le foto....per ora accontentatevi di una veloce descrizione: - cerchi da 17'' con pneumatici dunlop sport 225/45; - colore blu (quello scuro, non ricordo il nome); - interni stoffa/pelle beige (anche i tappetini sono beige); - inserti in radica; - frecce bianche; - volante multifunzione a 3 razze; L'auto va più che bene, a parte il motore fiacco (perchè non ho preso 6L???) e qualche scricchiolio proveniente dalla cintura di sicurezza posteriore. La macchina è interametne originale.....ma nei prossimi mesi mi piacerebbe aggiungere qualche tocco personale tipo: - mascherina cromata (se qualcuno la vende.....) - cerchi in lega (sempre da 17'') - scarico supersprint (in realtà è un nice-to-have perchè troppo oneroso) - fanaleria posteriore a diodi versione rest In famiglia abbiamo (anzi avevamo causa iincidente) una Mazda 6 sport td. Appena ho tempo vi posto le mie impressioin sulle differenze tra le due vetture.....conscio del fatto che paragono un 1.8benza con un 2.0 d, una belrina con una coupe, ecc) Un saluto a tutti
Ecco le fotine Come promesso ecco le fotine della mia bimba. Risalgono a un annetto fa...ma appena posso la lavo e vi posto le nuove. Commenti?