Sono stato in BMWista da sempre, tre anni fà ho comprato un rottame di BMW 525iX Touring da un amico, convinto che fosse perfetta l'ho rifatta tutta, perchè non volevo buttarla via ma mi è costato caro, oltre 10000 Euro per una macchina del 1992 ma ... ho scoperto che quella era una pre-serie, ho scoperto che era quella provata sul numero di Automobilismo di febbraio 1992. L'ho riportata al suo splendore e ora la utilizzo tutti i giorni. Unica concessione alla non originalità, il volante M-Technic EVO II della M5 e il cambio M-Technic Per il resto è lei, ed è mia :wbmw
non dirmi che era quella amaranto metallizzato con interni beije che tempo fa (l'anno scorso, mi pare, o forse nel 2005) era in vendita su ebay e pubblicizzata dal venditore come "auto provata su automobilismo".. comunque complimenti, l'E34 è un gran bel pezzo d'auto! km? qualche fotina ina ina?
Benvenuto...bella auto, penso tu possa essere orgoglioso di avere (credo) un esemplare unico in Italia
Esattamente quella, era la quarta volta che gli rifacevo l'impianto elettrico, ... ho detto ... "la metto a posto e la vendo "
ti appoggi ad esempio a www.imageshack.us, carichi la foto, dalla pagina che vien fuori prendi l'ultimo link e lo metti al posto degli asterischi nella stringa
okkey si vede,ma se dopo che hai caricato la foto,fai il copia incolla sull'ultima stringa di imageschack la posti qui direttamente......cmq il colore è splendente....