Salve a tutti!! Mi chiamo Emanuele ho 18 anni compiuti da poco e ho ricevuto in "eredità" questo gioiello... BMW z3 '97 1.9 140 cv roadster, bianco alpino con cerchi originali, che dire uno spettacolo!! Ieri ci siamo battezzati con le prime curve a tolfa, pure divertimento con molta adrenalina!!!
bmwenuto e complimenti per la tue eredità...insomma 18 anni con quel gioiellino dovresti essere molto contento!!! poi è anche bianco che è il colore del momento quindi sei pure attuale!!! ancora complimenti
Si si sono davvero contento!! E' stata una sorpresa graditissima Questo bianco "alpino" è davvero particolare e sinceramente anche se ha 12 anni come macchina sembra uscita ora da una concessionaria:wink: E' iniziato un nuovo percorso per me anche se il mio cuore ha 2 ruote, più cv in meno cilindrata, e si impenna
ehee complimenti.....vedrai che anche lei ti saprà dare emozioni anche se ha 4 ruote e non si impenna...in compenso drifta!!
la z3 è un gioiello e sarà sempre attuale anche io a 18 anni avevo la passione per le moto...assaggiate le 4 ruote ho venduto quello che avevo su due e ho investito sulle 2+2!!!
Grazie matteo!! Se può interessare la macchina è stata comprata in Francia, proprio perchè in Italia non esiste/va questo modello