Ciao ragazzi, ho molta esperienza di forum e poca esperienza in merito a BMW, sono quindi qui per raccogliere suggerimenti. La mia macchina è quella sotto. Sacrilegio? Che ci fai qui allora? !??!? Un infiltrato? No, voglio prendere una BMW, diverse ne ho avute in passato, dove meglio di qui chiedere qualche info?
Dunque.... vorrei prendere una serie 3 cabrio, e fino ad ora ho le idee chiare, poi... 330D , 330i 335i? Bhoo... La macchina sarebbe una seconda auto, per mia moglie, se consuma meno è meglio.... se va un pò di più ancora meglio....
dipende da un sacco di fattori la cosa, per esempio da quanti km fai in un anno... Vai sul forum della 3er 9x (qui: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=150 ) e chiedi li delucidazioni, non mancheranno di risponderti.. Dimenticavo.. Benvenuto!!!
Km ne faccio 30.000 circa, ma preso il cabrio avrei due macchine quindi sarebbero da dividere in due, se lo prendo a benzina nel caso di lunghi viaggi userei la Jeep, se prendo il diesel viceversa poichè la Jeep non scende MAI sotto i 10Lx100 km. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, mi sposto e posto.
Ciao Sergio!!! Ho visto ora il tuo post, ma sei proprio il Sergio di M.N.? Dal nick direi proprio di si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />Ad ogni modo, BENVENUTO!!!
Ciaoooo. Si si, in carne ed ossa, manca solo l'auto, la simpatica persona dalla quale la sto comperando ora vorrebbe un anticipo per l'omologazione, è un auto importata... mhh.... a me inizia a puzzare. Hai un nick su BW?
Yes, scrivo poco ma... leggo molto.. forum fantastico BW.. cmq il mio nick è mark78!! Ho letto l'altro 3d.. Hai fatto la scelta giusta orientandoti su un 335i, non te ne pentirai!!! In bocca al lupo per il futuro acquisto allora!!
Grazie, comunque..... vedo che nelle tue fila c'è una bella M3, mmmmmhh.... che "bontà" quell'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ripresento e vi presento la bambina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 335i ............. beeeDDDa di babbo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggo solo ora!!! Grande Sergioooooooooooooooooo!!! Ottima scelta!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchina molto versatile, si sa comportare bene, sa fare il cabrio e poi ha qualche cavallo sotto il cofano.... ovviamente ogni volta che premo il gas il pensiero va sempre alla sorella maggiore "M", ma.... un passo alla volta :-)