la brera io la uso per andare nei campi ad arare i prati, per viaggiare uso lei.... attualmente gli assemblaggi non sono migliorati, come vernici conciate male o cruscotti deformati, casi di lamentele ci sono sulle fiat 159
Sul maggior piacere di guida di una 75 rispetto alla pur bella Brera siam d'accordo, sui pretesi difetti di assemblaggio e verniciatura di quest'ultima e 159 decisamente no. Non è una questione soggettiva: le Alfa in commercio sono dannatamente ben fatte e impiegano materiali di ottima qualità, del tutto tranquillamente paragonabili a bmw tra le tante. Capisco che non ti piacciano, ma non è come tu dici.
Uhmmm....qui dissento. Ho visto la Giulietta ed il materiale che riveste la plancia ed i pannelli porta non mi è piaciuta per niente. Per non parlare dell'accostamento davvero mal fatto del cassettino portoggetti lato passeggero. Meglio di un tempo, ma la più "mediocre" Skoda è una spanna avanti. Senza prendere a esempio la Superb, mi accontento di una Fabia.
Dai, non scherziamo adesso... Basta confrontarla con la serie 1, quanto ad interni, e ci si rende conto di come in bmw farebbero meglio a tornare sul tavolo progettuale: plastiche dure, senza trattamenti superficiali, finitura in gommina che si sfoglia, graffi che si formano a guardare le maniglie... A livello di materiali la Giulietta non è certamente peggiore della concorrenza, anzi; sugli assemblaggi è ancora lontana da Audi, ma non mi si parli di skoda...
E vabbè, c'è libertà di opinione del resto! Il gtv 6 lo adoro, però c'è una versione più pepata che, ti garantisco, merita...
Io ho altre due opzioni, una è questa: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JYVeeQtwS8U&feature=channel[/YOUTUBE]