IMHO Su questo 3d siam partiti per la tangente Mi permetto di intromettermi in fatti non miei: non si potrebber giudicare in base ai comportamenti e non in base alle apparenze ? 335_CH dovrebbe avere una 'fair chance' di dimostrare la sua personalita e la sua passione per il mondo auto nonche (spero) la sua correttezza nei confronti degli altri utenti di questo forum Che sia co-proprietario (giuridicamente o no) dell'auto , a me personalmente frega una sega
bom infatti la mia prima auto é stata (e lo é ancora) la mitica 155Q4...l'ho presa che era a pezzi e l'ho rimessa in strada piano piano (1 annetto abbondante quando ero meccanico).... però adesso che arrivano le patenti, so di averle entrambe a disposizione. Anche l'alfa avrà i suoi giorni di gloria XD
Puccio pensa che "la mia" è intestata a mio papi e i km che ci ha fatto son stati dalla carrozzeria a casa perchè mi scocciava andarci a me. Cmq gran bella auto. Complimentoni.
è da stamattina che il flame è stato risolto di comune accordo fra i due, è proprio necessario continuare ad alimentarlo?
Nono esprimevo una mia opinione... anche perchè leggo da inizio a fine non viceversa, quindi son passato prima da quel post poi alla fine del flame
Complimenti per il mezzo, e "fortunati"(?) voi che non avete limitazioni legate all'età! A parte il tuo caso per l'esperienza che hai fatto in pista, penso che un qualsiasi tuo coetaneo con 306 cv sotto il potipò sia una mina vagante! Spero di non incrociarne mai per strada!
Io in pista nn ci sono andato, ma bastano 250cv per essere una mina?? Occhio che se mi incroci so caxxi
questa presentazione mi ha illuminata!!!! corro dal papi e gli dico che sono co-proprietaria dell M!!!!!!!!!!!!!!! OLEEEEEEE (scherzo eh....) Benvenuto
benvenuto e complimenti per l'auto... per il flame non ho veramente parole... ALMENO siete riusciti da voi a chiuderlo...