Io e la mia 325 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Io e la mia 325

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Alevign, 24 Dicembre 2011.

1. Alevign

Alevign Kartista

191
    4
    24 Dicembre 2011
    Reputazione:
    1.461
    BMW 325XI
    Buongiorno a tutti :mrgreen:

Seguo il forum ormai da anni, ma avevo intenzione di iscrivermi solo nel momento in cui mi sarebbe arrivata lei :lol:
    E settimana prossima sarà tutta mia, un gustoso regalo di natale!

Lei è una BMW serie 3 E92, una 325XI per la precisione (scelta curiosa eh? avrei preferito una I senza X, ma alla fine la comodità della trazione integrale per le sgattaiolate in montagna con gli sci mi hanno convinto ad aggiungere una X)

L'auto è di colore NERO metallizzato, ma guai a dirlo a lei, per mamma bmw è saphirschwarz Metallizzato
    Monta come optional:
    Cerchi da 17" (inclusi nel pacchetto futura, gli styling 340 per essere precisi) (i 18 li voglio scegliere io :mrgreen:)
    Pacchetto "Futura"
    Navigatore Professional
    PDC posteriori
    Fari xeno automatici (di serie su E92 e 93 quindi :))
    Sensore pioggia
    Cruise Control
    Cambio MANUALE 6 Marce
    Interni in pelle Rossa (Dakota Coral Red)
    Sedili regolabili elettricamente
    Pacchetto Luci interno ed esterno
    Specchietti richiudibil riscaldati :cool:
    BMW premium selection con 2 anni di garanzia :wink:
    E altro che vi elencherò alla consegna, in quanto non sono certo di tutto :-k ho controllato solo quello che mi interessava il resto me lo hanno detto ma non lo ricordo ](*,)

Ora passiamo alle FOTO!

Ancora quelle che ha messo il conce

Ah dimenticavo una cosa fondamentale
    E' la versione 2500cm3 da 218cv, il 3000 è un salasso assicurativo, con questa risparmio qualcosina, ovviamente 6L benzina !
    [​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2011
  2. Alevign

Alevign Kartista

191
    4
    24 Dicembre 2011
    Reputazione:
    1.461
    BMW 325XI
    Altre FOTO

[​IMG][​IMG]

Dietro

Dentro (ahhh Dakota Coral Red)

3. Alevign

Alevign Kartista

191
    4
    24 Dicembre 2011
    Reputazione:
    1.461
    BMW 325XI
    Modifiche in Programma!

Aggiornamento mappe al 2012, si fa immmmmediatamente :mrgreen:

Cielo nero =D> con gli interni rossi così grigio proprio no #-o(600euri in BM :-k)

Scarico Performance, perchè 6 cilindri contano e si devono sentire :sbav:

Rimappa per limare i consumi e aumentare le performance :cool:

Cerchi in lega per gomme estive da 18" =P~

Per ora tutto qui

:lol:

4. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Complimenti. :vamp:

5. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Benvenuto...

se vuoi qualche idea..leggiti la firma...

il performance con una mappatina è poca cosa.....:mrgreen::mrgreen:

6. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    molto carina!

io ti consiglierei: assettino ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scarico performance assicuro che si sente un bel sound, specie se abbinato al filtro aria (pannello o cono).

la rimappa non lima i consumi quindi sentirai solo l'auto un pò più pronta e cattiva all'aumentare dei giri...non ti aspettare una coppia da diesel mi raccomando.

cerchi da 18 assolutamente, ma ripeto: abbinati a molle e ammo più bassi. non riesco proprio a vedere una e92 così alta. tanto acnhe se xdrive non succede nulla ad abbassare un pelo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per i 18 ti consiglio un cerchio hypersilver o leggermente brunito, il nero perderebbe molto perchè a parte il colore carrozzeria non sarebbe accoppiato a nulla dell'auto.

Personalmente, per rimanere su disegno bmw, mi piacciono molto i 189 che avevo prima. quelli di serie dell'attiva per intenderci.

i 193m solo se si ha il pacchetto msport, sennò stonano.

I replica CSL, 313, 269, 220, 230...non rendono nulla da 18. prenderei proprio un altro genere elegante/sportivo. tenendo i 17" per le invernali, dei quali trovi facilmente anche le termiche senza svenarti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Gran bella macchina comunque, anche se non son del tutto convinto che l'assicurazione sia così distante tra la tua motorizzazione e il 3.0 da 272cv

Condividi questa Pagina