Buongiorno a tutti Seguo il forum ormai da anni, ma avevo intenzione di iscrivermi solo nel momento in cui mi sarebbe arrivata lei E settimana prossima sarà tutta mia, un gustoso regalo di natale! Lei è una BMW serie 3 E92, una 325XI per la precisione (scelta curiosa eh? avrei preferito una I senza X, ma alla fine la comodità della trazione integrale per le sgattaiolate in montagna con gli sci mi hanno convinto ad aggiungere una X) L'auto è di colore NERO metallizzato, ma guai a dirlo a lei, per mamma bmw è saphirschwarz Metallizzato Monta come optional: Cerchi da 17" (inclusi nel pacchetto futura, gli styling 340 per essere precisi) (i 18 li voglio scegliere io ) Pacchetto "Futura" Navigatore Professional PDC posteriori Fari xeno automatici (di serie su E92 e 93 quindi :)) Sensore pioggia Cruise Control Cambio MANUALE 6 Marce Interni in pelle Rossa (Dakota Coral Red) Sedili regolabili elettricamente Pacchetto Luci interno ed esterno Specchietti richiudibil riscaldati BMW premium selection con 2 anni di garanzia :wink: E altro che vi elencherò alla consegna, in quanto non sono certo di tutto ho controllato solo quello che mi interessava il resto me lo hanno detto ma non lo ricordo Ora passiamo alle FOTO! Ancora quelle che ha messo il conce Ah dimenticavo una cosa fondamentale E' la versione 2500cm3 da 218cv, il 3000 è un salasso assicurativo, con questa risparmio qualcosina, ovviamente 6L benzina !
Modifiche in Programma! Aggiornamento mappe al 2012, si fa immmmmediatamente Cielo nero con gli interni rossi così grigio proprio no (600euri in BM ) Scarico Performance, perchè 6 cilindri contano e si devono sentire :sbav: Rimappa per limare i consumi e aumentare le performance Cerchi in lega per gomme estive da 18" Per ora tutto qui
Benvenuto... se vuoi qualche idea..leggiti la firma... il performance con una mappatina è poca cosa.....
molto carina! io ti consiglierei: assettino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scarico performance assicuro che si sente un bel sound, specie se abbinato al filtro aria (pannello o cono). la rimappa non lima i consumi quindi sentirai solo l'auto un pò più pronta e cattiva all'aumentare dei giri...non ti aspettare una coppia da diesel mi raccomando. cerchi da 18 assolutamente, ma ripeto: abbinati a molle e ammo più bassi. non riesco proprio a vedere una e92 così alta. tanto acnhe se xdrive non succede nulla ad abbassare un pelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i 18 ti consiglio un cerchio hypersilver o leggermente brunito, il nero perderebbe molto perchè a parte il colore carrozzeria non sarebbe accoppiato a nulla dell'auto. Personalmente, per rimanere su disegno bmw, mi piacciono molto i 189 che avevo prima. quelli di serie dell'attiva per intenderci. i 193m solo se si ha il pacchetto msport, sennò stonano. I replica CSL, 313, 269, 220, 230...non rendono nulla da 18. prenderei proprio un altro genere elegante/sportivo. tenendo i 17" per le invernali, dei quali trovi facilmente anche le termiche senza svenarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gran bella macchina comunque, anche se non son del tutto convinto che l'assicurazione sia così distante tra la tua motorizzazione e il 3.0 da 272cv