1800 km nel giro di 4 giorni e non sentirli per niente grazie ad un'auto STUPENDA!!! Velocità massima raggiunta: 230 km/h e ne aveva ancora ma ho dovuto rallentare causa traffico e autovelox. E l'auto non ha alcuna modifica... Per il resto comoda, silenziosa, per niente assetata visto ke il bc è passato da 7,1 lx100km a 6.5 lx100 km viaggiando in autostrada... Un'acquisto che rifarei altre 1000 volte. STUPENDA!!!
beh ragazzi... riprendo la mia prima discussione dove vi presentai la mia E90 per dirvi che io e lei... CI TRASFERIAMO! Per motivi di lavoro mi sposterò in SICILIA, non so ancora di preciso dove, ma domenica lascio Napoli per chissà quale posto in terra Sicula, a me del tutto sconosciuta! Lascio a casa con molto malincuore la mia famiglia, la ragazza e le amicizie, ma la mia E90 ovviamente sarà la mia compagna di viaggio. Non so se essere contento oppure no... l'unica cosa che mi spaventa sono i collegamenti essendo un'isola, ma vabè questo è un altro discorso... Ovviamente questo messaggio non vuole essere un off-topic, anzi... magari i siciliani di BMWpassion potranno indicarmi meccanici, gommisti, e quant'altro possa servire alla mia vettura dal momento che io e lei veniamo "adottati" da questa Regione! Ovviamente dopo aver saputo di preciso dove presterò servizio! GRAZIE! :)
Il mio più grande "in bocca al lupo" per la tua nuova esperienza di lavoro e, conseguentemente, di vita! L'importante è andare avanti, chi si ferma è perduto! :wink:
ciao sono nuovo e da poco ho acquistato la mia prima bmw 320 e90.. scrivo per dirvi che questo sito e meraviglioso e molto ma molto interessante!!! ogni giorno sento sempre ottimi consigli ed io ne ho proprio bisogno perchè sono nuovo del mondo bmw
Non posso che condividere il tuo giudizio, visto che fa mesi lo frequento con passione. Sono tra i meno preparati, ma a disposizione! Benvenuto! :wink:
Ciao, molto bella. Ieri ho visto una 320d uguale alla tua, stesso colore stessi cerchi. Mi trovavo a Giugliano. Eri tu?
La bastardaggine è come l'olio, invecchiando peggiora! PS: cambia quelle modanature, con la plastica beige sono un pugno in un occhio! :wink:
Ma se sei stato letteralmete conquistato dal sensatec, come hai fatto a notare le modanature alluminio?
EH SI!!! Penso proprio di si!!! Io sono proprio di Giugliano, ma io le macchina domani andiamo un pò più a sud. Cmq sicuramente ero io, non ce ne sono altre simili dalle mie parti! :-)