Lo so... probabilmente esagero... ma è pur sempre la mia prima auto, quella che ho sempre voluto, che se acceleri ti spinge indietro e se vai piano quasi non la senti che è in moto... Sono felice, è vero... e non so quanto tempo ci vorrà per smaltire questa gioia eheh! Trascuro pure la mia ragazza x lei eheh... (SCHERZO!!!)
Si si e90, massimo e91!!! Probabilmente la tua gioia calerà quando ti sarai abituato al motore e probabilmente la tua prossima auto sarà un 330d :)
Domanda: il secondo tagliando, quello dei 60000 km, quanto costa più o meno?? Volendo montare xeno e led ai fari anteriori, compresi gli angel eyes, come devo fare?? premetto che non so nulla in merito... si compra tutto il faro, si adattano quelli che già ho, centraline, prezzi... illuminatemi!!!
quello dei 60000 km oscilla più o meno tra i 350 e i 400 euro in Bmw!! per gli angel non so... io ho montato gli xeno non originali.. (fortunatamente! :wink:)
Mi sembra di ricordare ke hai anke le pastiglie da cambiare tra un po' perciò il tagliando sarà intorno ai 500 euro o +. Se vuoi na cifra + precisa fai un salto in conce e gli dici cosa ti segnala il BC così ti dicono quanto spendi.
ci sono alcune discussioni aperte che per il tagliando dei 60000 hanno speso poco meno di 800 euro....speriamo che siano casi isolati, io ho quasi 50000 km!
Ma non è possibile avere tutto?? Tipo anabb e abb allo xeno, angel eyes come luci di posizione e frecce a led... Una cosa simile nessuno la tiene?? Si vende già un faro completo o cos'altro?? Quanto al tagliando... molte cose le farò fare dallo zio che è meccanico, comprese le pastiglie e tutto quello che può fare lui, il resto in bmw. Spero solo di non trovare problemi col BC dopo la manutenzione "non ufficiale bmw"... PS: io per ora sono a 43.800 km, quasi 1000 km da quando la tengo...
si potresti cambiare il faro completo con quello nuovo che ha le frecce a led e gli xeno, ma credo ti costi uno sporposito....quindi forse meglio pensare a modifiche meno incisive per ora, visto che hai appena finito di pagarti l'auto
CHE SPAVENTO!!! Stamattina vado a lavare l'auto e sul cofano noto 3 macchie, probabilmente di resina, grosse come delle monete da 2 euro. Fortuna che un amico aveva a portata di mano della pasta per la carrozzeria che ha risolto tutto. Ma come è possibile che mi son ritrovato queste macchie se io non ho mai parcheggiato sotto le piante?? Possibile che questa roba è trasportata anche via dal vento?? Erano delle macchie tipo collose, che non andavano via solo con l'acqua e sapone.. E' servita l'ovatta, la pasta e tanto olio di gomito! Maledette....
Ieri in BMW mi hanno chiesto 100 euro per l'acquisto e il montaggio della calandra cromata anteriore e sui 300 euro per rimettere a nuovo il paraurti che, come vi dissi, ha dei graffi anche belli profondi. Poco?? Tanto?? Normale??
DUBBIO: ma il kit compressore+collante è da usare in caso di foratura con le runflat o con le tubless?? GRAZIE
Beh, se con le RF tu avessi bisogno del kit per proseguire dopo la foratura quale sarebbe il loro vantaggio? :wink:
Salve a tutti:!!! Il traguardo dei 1000 km è ormai raggiunto sulle mia 320d: da 43.000 a 44.000 km in 15 giorni... non male eheh! E tra domani e domenica faccio altri 1.200 km (600+600) per andare e tornare da casa... Di questi primi 1000 km nulla da dire: auto comodissima, motore brillante soprattutto agli alti regimi, silenziosissimo, consumi bassi: mai meno di 230 km con 20 euri di diesel in percorso urbano... 13 km al litro in citta praticamente. Veramente non riesco a trovare difetti, se ci riuscite aiutatemi voi ihih! In vista del viaggio che devo fare in questi giorni, quali sono i controlli pre-partenza che mi consigliate di fare oltre alla pressione delle ruote (quanto deve essere con tubless 225x45xR17 ???), livello olio motore e liquido radiatore? Ce ne sono altri? GRAZIE.