credo di si, pero' fino ad ora l'unica vera differenza che ho notato e che si vede di piu' la polvere, ma secondo me ne vale la pena, guadagna molto in eleganza.
Infatti ho preso 3 Bmw di fila e sto pensando alla quarta. Poi io e dico io posso sempre vantarmi di non aver mai avuto un'Alfa.
Dovrebbe arrivare la e93 sempre 320d, o forse e93 325i prendendola usata, ma visto che di 325i cabrio ce ne sono gran poche in vendita e non amo l'usato, al 99% sarà la prima.
bellissima, complimenti, ma il povero cagnolino dove lo metti... comunque io andrei di usato di 6 mesi risparmi un po' e se hai tempo trovi delle auto super!
Lo metto dietro come adesso e col frangivento abbassato, se no salirà davanti al mio fianco. L'usato sarebbe una soluzione ma non ho pazienza e fiducia ancora meno, comunque vedremo. Ora saluto un'oretta x esigenze della belva in foto. Ciao.
bhe' sicuramente se la spassa su di un cabrio a guardare a destra e sinitra! Forse e meglio se torniamo in topic!
Ma no, sulla e93 320I (170 cv ti bastano e avanzano) resta fedele all'alluminio PS scherzo eh? PPS mi spiace solo che distanza e il fatto che la mia non abbia lo step non ti permettono di provarla...
Azzz... Peccato! Speravo che finalmente abbandonassi il "club dei naftoni" ! P.S. quanto amo l'N.54!!!!!!! Anche oggi... Sul Passo Gardena... Che piacereeee!!!! P.P.S. a breve disponibile Power Kit ufficiale Bmw... +20cv (ma fonti ufficiose parlano di 30-40 , l'ho letto in un forum...) e +30/50nm... Fine OT dell'OT :wink:
Ciao Gio, però basta farci ciccare con sto N.54, quasi quasi affitto un M3 x un giorno e poi vengo a trovarti.
Beh, magari se a settembre faccio un salto da Motorsport di Mestre per montare il kit, magari un caffè possiamo anche bercelo assieme, no?:wink:
Beh, allora ce l'hai con me! Quando propongo ad entrambi una birra e/o pizza se vengo dalle vostre parti fai lo gnorri e poi.... Mah! Secondo me é solo perché la mia è un eletta...razzista snob!
Magari, ma dimmelo in Pm se no Monaco prende l'aereo apposta. A proposito qualcuno mi sa dire ke vuol dire in Pm?
Ma va là è solo ke prendi troppa aria x venire fino a qua e poi c'è tanta umidità in Padania e non ti fa bene.
Ah pm = messaggi privati, come quello ke ci siamo mandati prima giusto? Visto non lo sapevo ma sono riuscito a leggerlo e anke a spedirlo, ke intelligente sono eh?
spiritoso, poi ti ricordo ke scrivo solo da un paio da settimane e, fra l'altro avevo scelto un altro forum, ma non mi convinceva il nickname ke avevo scelto.