Ci provo: senza il DTC attivato, non riesci a pattinare. Se attivi il DTC, attivi il controllo dinamico di trazione che ti permette di pattinare:wink: In pratica, + o -, attivi un controllo in più che, però, è più permissivo. Se non lo attivit il DSC blocca tutto. Lo so, è un ragionamento un po' contorto, ma è così che funziona...credo Spero di averti illuminato un pochino (anch'io all'inizio non ci capivo niente)
Controlli il fatto che la sbandata non è completa, il DTC ti lascia solo un po' la possibilità di derapare, ma poi i controlli la rimettono a posto (nei limiti della fisica:wink:). Se poi disattivi il DSC...allora è un'altra storia...praticamente, se sei in grado (io non ho mai provato ma credo proprio di no), le fai fare più o meno quello che vuoi
Appunto, per non saper nè leggere nè scrivere, pigiate il tasto per più di 3 secondi e elettronica invasiva addio! Scherzo.... Ma neanche tanto... Ciao :wink:
Bravissimo!!! Concordo pienamente, per adesso è il massimo a cui potevi aspirare, anzi, visto il prezzo credo che sia molto di più ( colore raro e cerchi molto belli). E poi, è pur sempre una BMW!! Anch'io se avessi avuto la possibilità avrei comprato l' X5, o l'M6 ecc.. ecc.. ma non posso, e sono ben contento della mia 320d Touring...
Grazie ancora a chi condivide la mia scelta... la mia prima auto doveva essere una BMW e così è stato! E penso che anche le altre saranno BMW! Ho lasciato perdere anche l'audi A3 per la 320, e non me ne pento. Notizia di poco fa: rotonda con tutti i controlli disattivati... a momenti mi trovavo nella siepe!!! Scodata enorme!!! Dopo vi posto qualche foto...
Pay attention, please comincia piano piano a prenderci la mano, prima prova con il dtc in luoghi sicuri.. Mica vorrai far male alla nuova bimba (oltre che a te e agli altri)
Tranquillo, ora mi faccio un verbale da solo e ritorno alla calma! Comunque eccovi le foto del mostriciattolo appena uscita dall'autolavaggio... Lavata rigorosamente da me a mano ovviamente, dentro e fuori! CHE SUDATA!!! Però ne è valsa la pena come potete vedere!!! Aspetto commenti! PS: esiste qualche prodotto per togliere i graffi da parcheggio sui cerchi in lega? (Accanto c'è la serie 5 di un altro collega eheh!)
Eppure io lessi su questo sito un post dove qualcuno indicava come mettere a nuovo i cerchi in lega... Qualcuno sa indicarmelo? Grazie. Un'altra cosa: volendo fare un rabbocco all'olio motore, visto che è giusto di qualche millimetro sopra al minimo, quale olio devo usare? Il computer di bordo mi segna il cambio olio fra 11000 km, io però vorrei farlo prima visto che è molto scuro come colore. Per il momento però vorrei aggiungerne un pò in attesa del cambio che farò quanto prima. Ricordo che si tratta di una 320d (diesel ovviamente) E90 163cv. GRAZIE
Allora complimentissimi x la macchina colore stupendo, dovrebbe essere il montegoblu credo, x l'olio consigliato è il castrol long life ma la sigla non la ricordo comunque dovresti trovarla sul libretto. Sempre sul libretto, se non erro, mi sembra anche ci sia scritto che eventuali rabocchi vanno fatti quando l'astina segna sotto il minimo mentre tu sei ancora sopra. Poi, visto che comunque fra 5-6000 km dovrai cambiare le pastiglie, cambia anche l'olio senza raboccarlo se non lo farai prima. X i cerchi non saprei ma poichè mi sembra vuoi andare dal carrozziere e puoi chiedergli anche dei cerchi.
molto meglio in queste foto, ora sì che si vede in tutta la sua bellezza! UN consiglio, se ti rimangono 60 euro fatti cambiare le calandre anteriori con quelle cromate, secondo me guadagna parecchio (è stata la mia prima spesa fatta dopo l'acquisto...ora sto' morendo dietro i blackline!)