Io e la mia 118D, un saluto a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MikeT, 27 Maggio 2011.

1. MikeT

MikeT Kartista

61
    0
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    130i
    Buongiorno a tutti,
    inaspettatamente e in un solo giorno sono diventato proprietario di una 118d.
    Come spesso capita a tanta gente che conosco ogni tanto si gira per autosaloni a dare uno sguardo alle auto sia nuove che usate ad immaginare quale sarà la nostra prossima “piccolina”.
    Non avevo mai pensato ad un BMW 118 ma alla fine il proprietario dell’autosalone me l’ha fatta provare mi ha dato la targa prova e mi ha detto: “vai a farti un giro e poi mi dici..”(lo conosco, non è che faccia con tutti così :wink:).
    Dopo mezz’ora sono tornato e ho bloccato la macchina che dovrebbero consegnarmi la prossima settimana.
    Descrizione: 118D 5P 11/2007 versione Futura, colore nero, esterni perfetti, interni praticamente perfetti (unico neo un impianto bluetooth Parrot montato in una posizione che mi piace poco), comandi al volante, cruise control, e soprattutto CAMBIO AUTOMATICO!
    Non avevo mai guidato una macchina col cambio automatico è stato fantastico.
    In attesa di incontrarvi sui tanti topic di questo forum vi saluto
    MikeT
    [FONT=&quot]
    [/FONT]

2. e93

e93 Secondo Pilota

806
    13
    26 Marzo 2011
    Reputazione:
    5.345
    325i E93-MINI COOPER S F56 b.red