salve, mi presento:miki, 32 anni, prov di napoli, possessore di un e 36 coupè 316 i.la mia prima vera macchina e anche l'unica....appena fui assunto in fiat(orrore!)mi ci comprai il bmw...il 13 giugno 2001 .....adesso vorrei portarla dallo sfasciacarrozzea la cassa integrazione, il perenne vacuum e la realizzazione della casa non mi permettono di comprare un'auto decente....beh che dire?ha 144 mila km...è grigia....non ha l'aria condizionata e ancora i tamburi posteriori!un cesso direte voi........però...ultimamente...vedendo la povertà degli interni della nuova serie 3....lavorando in fiat e vedendo gli orrori che escono dalla fabbrica....considerando chenonostante i suoi 144000 km e i suoi 14 anni ....un'alfa 147 nuova di trinca fa il triplo degli scricchiolii ...beh ho deciso di "tunarla" e tenerla....ancora per un po'!spero di trovare qualcuno....tanti che mi diano dei consigli.grazie e a presto.
intanto, benvenuto nel forum..... per i consigli sulle migliorie...vedrai quanti ne riceverai... qui c'è ogni risposta cerchi per la tua Bmw.... :wink:
un benvenuto anche da parte mia!! se ce l'avessi ancora la mia e36 non la darei via per nessun motivo!!! tienitela stretta!!!
posta le foto... comunque benvenuto... tienila pure ma ho solo un dubbio 14 anni e 144000km ma ci puoi ancora girare,, non ti fanno storia sui gas di scarico?
scusami ma non sono tanto pratico...postare le foto cosa vuol dire? grazie. Ma forse nn dicevi a me!!!
infatti divevo alla new entry comunque mi sembra che tu ci sia riuscito molto bene a postare le foto (in gergo inserire le foto si dice postare, cioè mettere delle foto della propria auto)
Ciao Miki benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI