Io e il mio bolide =) =) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Io e il mio bolide =) =)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da krimtattoos, 31 Gennaio 2011.

  1. krimtattoos

    krimtattoos Kartista

    71
    1
    28 Gennaio 2011
    Reputazione:
    7.622
    Bmw 318i Valvetronic Restyling
    Ciao a tutti, mi chiamo Wenth sono di Roma e possessore di una bmw 318i immatricolata nel 2003 ma purtroppo è il modello pre restyling (anche se piano piano lo sto facendo io cambiando i pezzi), attualmente ho messo le frecce anteriori e laterali bianche, specchietto retrovisore fotocromatico, allarme satellitare, fari anabbaglianti xeno h7 con centralina e colorazione bianco/azzurrina, pinze dischi e pastiglie dei freni radiali brembo, radio cd mp3 kenwood 65w x 4, marmitta completa asso in alluminio zincato.. e prossimamente vorrei mettere gli stop della 320d quelli con la striscia bianca in mezzo per intenderci e il paraurti anteriore con i faretti fendinebbia ellissoidali.. la macchina è stata acquistata come full optional perciò internamente ha tutto, sedili elettronici, specchietti elettronici, sedili riscaldati, AC, vetro anteriore con sensore, gps, cerchi in lega etc..

    Posto qualche foto anche se non sono recentissime

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    p.s. nella prima foto lo stereo non è montato nella mia auto ma nell'auto che avevo precedentemente
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2011
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    ciao e benvenuto, complimenti per l'auto e per la passione che ci dedichi!

    mi permetto solo di osservare che l'auto è ben lungi dall'essere full optional, fra l'altro mancano anche accessori che tu descrivi (sedili elettrici ad esempio, non possono esserci se non vi sono i tasti di attivazione, che dovrebbero essere laddove si trova anche quello dell'asc; e gps, che non vedo poiché c'è un'autoradio aftermarket).

    per essere full, manca il dsc, la tendina posteriore elettrica, il sound system harman kardon, i lavafari (assieme agli xeno), il navigatore satellitare, il radiotelefono gsm, il parabrezza benessere, il tetto apribile in vetro, il caricatore cd original bmw, il sacco portasci e, se non li ha, i sedili sportivi in pelle con regolazione elttrica del supporto lombare, il park distance control e qualche altra cosetta che al momento non mi sovviene.

    un pò alla volta puoi postmontare tutto, in bocca al lupo!

    curioso invece che sia immatricolata nel 2003! è rimasta ferma ben 1 anno in autosalone!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2011
  3. marcomau83

    marcomau83 Secondo Pilota

    843
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Benvenuto!
     
  4. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 320d E91 Attiva
    Ciao benvenuto
     
  5. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    508
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    Mi raccomando occhio al satellitare ne rubano parecchi a Milano e provincia...
     
  6. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

    2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:
     
  7. krimtattoos

    krimtattoos Kartista

    71
    1
    28 Gennaio 2011
    Reputazione:
    7.622
    Bmw 318i Valvetronic Restyling
    scusate se non ho risposto subito ma questi giorni con il lavoro è stato il caos piu totale per via degli orari (sono titolare di una sala biliardi che chiude alle 6 del mattino :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), comunque i comandi nella foto non ci sono perchè in quell'immagine lo stereo era montato su una bmw 320d del 2000 ormai sepolta al cimitero delle macchine :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, modifico subito il post precedente e appena possibile farò altre foto anche degli interni.. ho appena rimediato i sedili in pelle bordò ma non ho idea di come montarli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se potete vi prego di aiutarmi in questa discussione, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4982264#post4982264

    mi scuso anticipatamente con lo staff del forum se dovessi aver violato il regolamento per l'inserimento del link, grazie.
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    figata!
     

Condividi questa Pagina