Ciao a tutti mi chiamo Tiziana, sono da poco diventata proprietaria di una bellissima bmw 318i e30 regalatami da Unregistred330cd che però non ho ancora guidato in quanto da riparare in seguito ad un incidente. Sono contenta di aver avuto l'occasione di poter prendere quest'auto in quanto prima ero PURTROPPO proprietaria di una "bellissima" Citroen Saxo 1.6 vtr soprannominata "la caffettiera" (di nome e di fatto) in quanto a causa delle modifiche fatte da un incapace, non raggiungeva i 160 Km/h e in salita (in 2° a tavoletta) si fermava...per non parlare poi degli altri innumerevoli problemi ... Detto questo spero di trovarmi bene qui con tutti voi e di ricevere numerosi consigli su come migliorare la mia auto.:wbmw
alè!!! una ragazza così giovane non l'avevo ancora trovata.. (detta così sembra sia un pensionato ma ho poi un anno meno di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) davvero bella questa e30.. speriamo tu possa guidarla a breve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che incidente ha subito? ricordati che questa non è una saxo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma una TP senza grandi controlli :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La domanda che sorge spontanea è... ..perchè UNREGISTRED330CD regala un BMW a sta ragazza?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse si spera che la ragazza contraccambi con altro regalo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie una vecchia è uscita dal parcheggio contromano è l'ha centrata e menomale che non è una saxo!trazione posteriore rulla perchè è il mio ragazzo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenutA xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque grazie grazie xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh... calcolando che per strada girava sempre a 40 Km/h non ho mai capito il perchè di tutte quelle "modifiche"