Tutti qurlli che la vedono e la provano rimango esterrefatti dal salto di qualità rispetto alla vecchia, sarà un bagno di sangue pr le concorrenti
Sono andato ieri.....................splendida, l'avevo già vista al Motor Show. In settimana me la lasciamo una giornata per provarla. .
Mio papà oggi pomeriggio va a comprarla con un amico (la compra l'amico non mio papà) aspetto i suoi commenti
La settimana del 10 aprile dovrebbero consegnarci la nostra... ...se riesco, cmq, sabato vado a vedere le 4 che sono arrivate in conce per la presentazione!
io l'avevo vista gia a gennaio...molto molto bella...naturalmente full optional... mi sarebbe piaciuto se manteneva le misure della vecchia...:wink:
l'x3 secondo me se la facessero un pelo piu "bella" (non so a me non convince molto) la prenderei anke io...ora mi sembra tanto una jeppetta...imho è!!!
Ne sei sicuro???xkè mio padre domani dovrebbe provarla e spero ke trovi molta differenza dalla nostra a quella nuova..........:wink: ......
pure io nessun invito...anche se mi avevano accennato a qualcosa in questo senso....ma a me non interessa più di tanto....troppo ingombrante....io sarò fatto male ma scelgo ancora le auto in base unicamente alle prestazioni....piuttosto spero in un invito per la nuova M3 in autunno.....speriamo bene ...voglio vedere cosa verrà fuori....
oggi ho provato l'x5 4.8 benzina... bel motorone ,come rombo,bellissimo il cambio in sequenziale e come guidabilita sembrava di guidare la mia...da piu in alto :wink: ...ma i 355 cavalli sembravano moooolto addormentati...