infatti nel programma (mi pare) si dice che la presentazione avverrà una settimana prima, approfitteremo del raduno per invadere la conce
vedrai ke vi arriverà...anke se Padova è il concessionario piu grande d'Italia non penso la facciano solo qui la pre-presentazione...o no... ...
nemmeno a me è arrivato nulla!!!!ma c'è solo a padova la nuova X5????la fanno solo vedere o anche provare???domando xkè mio padre è interessato ad acquitarla.....
Il nuovo x5 me lo hanno mostrato al motor show (su invito ) e lì mi hanno anche dato il depliant... Potevate dirmelo che non c'era in giro che lo postavo subito che è??? vorresti andare da Bergauto!?
nulla neanche a me,ma tanto anche quando mi spedirono l'invito per la mini,o il corso di guida,arrivarono due settimane dopo la scadenza........ :zzzz
Appena tornato dalla presentazione: x5 attiva, argento, interni pelle nera, pedane laterali, cerchi 20" >> spettacolare 325i cabrio nuova, nera, pelle beige, cerchi 18" >> pure lei spettacolare Non esposte serie 1 e 5 restyling
ho visto oggi il nuovo x5................tutto un altro mondo dai.....e poi ha quel muso aggressivo ke ti fa capire gia ki comanda per strada