Ho ricevuto un invito per sabato 5 e domenica 6 Maggio 2007 per effettuare prove su strada di Porsche (carrera, boxter, cayman, cayenne v6, cayenne turbo) e di yacht sul lago di Lecco. L'invito è per 2 persone e comprende cocktail e buffet gratis. Siccome io non ci posso andare e l'organizzazione ha anche gentilmente sollecitato la presenza, se qualcuno in zona è interessato ad andare, mi scriva un messaggio privato in modo da farvi avere l'invito originale da presentare
le prove sono a Colico (nord di Lecco) e proseguono il 12 e 13 maggio. Considerata che la prima richiesta è quella di Trudy, l'invito lo spedisco a lui
A me è arrivato per pranzo e test drive in un relais a Vagliagli (Si). Visto che il tempo è brutto e non andrò al mare farò questo sacrificio..
a me l'unico invito della porsche fu per andare a firenze a cena per vedere la presentazione del nuovo caienna
Alla Stazione Leopolda? Era arrivato anche a me ma poi non sono andato.. Non ti è arrivato questo di sabato invece?
si era quello della stazione, ma non sono andato che non avevo nessun interesse... quest'altro non m'è arrivato invece, boh
uhmmm si mandamelo in pm grazie, ma prima di telefonare devo fare un consultino con la mia signora :wink:
a me la porsche non mi ha mai invitato nemmeno a lavaare i loro waters chissa', forse prima hanno controllato il mio 730
Trovo normale che una Casa cerchi con questi eventi promozionali di accaparrarsi il cliente a scapito della concorrenza. Onestamente quele sia l'algoritmo con cui decidano a chi mandare l'invito non saprei. Forse per quanto mi riguarda, circa Porsche, diverso tempo fa mi sa che avevo aderito ad una newsletter o riempito un modulo in occasione del Supercup o della Targa Tricolore che ero stato a vedere dal vivo. Altre invece inviano agli exclienti, dal 1995 in casa mia arrivano una marea di inviti e materiale di vario genere da parte di Saab che è impressionante, anche alla luce dell'acquisto avvenuto oltre 10 anni fa. Altre volte ancora invece non ho idea di come selezionino i papabili, forse dal PRA attraverso le visure di chi possiede un marchio concorrente o da un albo professionale: ne io ne mio padre abbiamo mai posseduto una Jaguar ma per un po' arrivavano inviti alla prova non mi ricordo se dell'XJ o dell'XKR. Anche dell'Alfa una cosa simile per avere in prova un giorno una 166 V6. L'invito più bello e quindi relativo evento è stato quando BMW si era riservato tutto il Santamonica a Misano e facevano fare alcuni giri con una miriade di modelli a scelta.
è propabile che cerchino al pra sinceramente, io non mi sono mai iscritto a nessuna newsletter o evento di sorta
L'invito è arrivato alla società della quale sono l'amministratore. Recentemente avevo risposto ad una richiesta di info da una concessionaria multimarca di luxury car nel quale dicevo che a breve avremmo acquistato due nuove auto (il mio 335 coupè ed un 535), credo che l'invito sia uscito da li