BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Invio destinazione da Myapp BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Invio destinazione da Myapp BMW

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Roberto56, 17 Novembre 2022.

1. Roberto56

Roberto56 Kartista

167
    73
    15 Settembre 2022
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    bmw 430i Msport
    Buon giorno a tutti, chiedo come si fa ad inviare una destinazione da myapp bmw al connected drive, o meglio io dall'app la invio ma nel drive non trovo la ricezione della destinazione. Grazie a tutti antecipattamente.

2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

17.786
    22.955
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    La trovi nel menu Messaggi dell'iDrive (sezione Connected Drive).
    Ci può impiegare anche qualche minuto ad arrivare se la rete è debole o congestionata, ma arriva sempre.
    E' una funzione che ho utilizzato moltissimo con la mia ultima BMW e che utilizzo ancora con la nuova vettura (non BMW), sebbene funzioni in modo leggermente diverso.

3. Roberto56

Roberto56 Kartista

167
    73
    15 Settembre 2022
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    bmw 430i Msport

Grazie, puoi spiegarmi meglio non ho capito bene come cercare e come poi mandarla sul navigatore dell'IDrive

4. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

17.786
    22.955
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Quando cerchi una destinazione all'interno dell'app ti da diverse opzioni tra cui "Invia alla mia BMW": tu clicchi lì ed in qualche secondo la posizione viene recapitata ai server BMW.
    Quando poi sali in auto vai sul menu Connected Drive (almeno così era nella mia F33 pre LCI), scegli Messaggi e lì arriva (se non è già arrivata) un messaggio contenente l'indirizzo di destinazione.
    Da lì in poi dovrebbe essere semplicissimo.

5. Roberto56

Roberto56 Kartista

167
    73
    15 Settembre 2022
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    bmw 430i Msport

Come non detto ho frugato un po' e trovato, grazie sei stato gentilissimo, questa funzione mi è molto utile perchè molto più immediata a livello ricerca rispetto a quella del navigatore

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  6. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

13.251
    12.792
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    420d xdrive
    Se hai i servizi online attivi, usa la "ricerca libera" (o rapida) vocale, puoi cercare qualunque cosa come in google e funziona, molto più semplice che cercare su mybmw e inviare.

7. Roberto56

Roberto56 Kartista

167
    73
    15 Settembre 2022
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    bmw 430i Msport
    Ah ecco anche questo non l'ho sapevo, ci proverò grazie....a proposito sai anche se si possono eliminare o come si eliminano i percorsi già effettuati che il navigatore tiene in memoria

8. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

13.251
    12.792
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    420d xdrive
    Non credo siano eliminabili, forse con un reset che però cancella anche tutte le altre impostazioni.
    Ma non ne vedo la necessità, i nuovi andranno in cima e quelli vecchi non usati man mano spariranno ...

A Roberto56 piace questo elemento.
  9. frankalex

frankalex Primo Pilota

1.381
    826
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH )
    Reputazione:
    363.289.173
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Riapro il post.
    ID8 da MyBmw. Invio destinazione da app ma su "le mie destinazioni inviate" mi dice che non è possibile visualizzare i viaggi.
    Premetto che per tutto il resto il connect drive e l'app funzionano benissimo, compresi "i miei Viaggi" sull'app, dove vedo ogni percorso fatto.
    Fino a 2 mesi fa ha sempre funzionato ora mi da questo messaggio. Con la versione sono fermo al 03-2022 per cui nel frattempo non ci sono stati aggiornamenti.
    Temo sia qualcosa legato al profilo guidatore, ma funziona per tutto il resto.
    A naso proverò a cancellare e rimettere il profilo guidatore, anche se mi secca ripetere tutte le personalizzazioni...

10. Roberto56

Roberto56 Kartista

167
    73
    15 Settembre 2022
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    bmw 430i Msport
    Ho scoperto che sono eliminabili a scelta, da navigazione- autopilota- selezione singola destinazione- segliere la destinazione che si vuole cancellare- tasto options (sul tunnel del cambio) poi selezionare dalla videata elimina destinazione e dare ok, le jeux sont fait rien va plus^_^^_^^_^^_^

Condividi questa Pagina