io penso che lo stesso discorso valga x noi....(cioè se una donna si presenta troppo disponibile........).
la bionda un l'ho mai vista, dal vivo. in compenso vidi la canalis al pineta..... da far paura!!! ma siamo OT!!
ma è possibile che se finisca sempre a parlà de GNAGNA?????? serious mode on/ dopo alcuni pm e chiacchierate varie, mi rendo conto che il termine "invidia" forse è eccessivo... provo a sostituirlo con "magari..." serious mode off/
be'..allora a quel punto mi sa che siamo tutti "magarosi" chi + chi - pero' direi che adesso ci sta un po' meglio.il termine..........in ogni caso anche a me capitano momenti di "sconforto"..ma fa parte dell'azione gravitazionale della luna sulle maree....poi passa
L'unica persona che "magara" è Vieri!!!Si è "passato" la canalis e si sta "passando" la melissa satta !!!Altro che ferrari,porsche....
....se poi, per andare da casa della canalis a quella della satta usi 'na bbella ferrari.....MEJO NO?!!
piu' tutte quelle che si scopa regolarmente non dello spettacolo..... grande bobone....ora è anche tornato forte!!!!
eehehehhe bon per lui....a me sta simpatico, troppo spontaneo e vero, non dice mai cazzate, se gli girano te lo dice nel viso. cosi mi piacciono le persone.sarà che è toscano e si comporta come me. e poi ora si è messo a segnare...grande bobo colpisce ancora