Invidia | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Invidia

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 27 Ottobre 2007.

1. midisun

midisun Collaudatore

385
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci

2. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    fidati ragazzo mio che tetsuo dentro è cresciuto eccome...e dopo averlo conosicuto di persona, posso dire con certezza che è una grandissima persona...senza bisogno di aggiungere altro

inoltre chi ha una bmw a 24 anni non è detto che sia mantenuto e stipendiato da mamma e papà..io la mia l'ho presa a 23 lavorando eccome e alzandomi allle 5 tutte le mattine per andare in ditta e fare 9 10 ore con orario quasi continuato..

e credimi, l'ultima cosa che interessa alnostro ragazzone, è avere la bmw per rimorchiare..

il senso del post era ben altro forse non lo hai letto tutto

3. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    meglio essere figlio di papà che figlio di mammà!!!!ahahahahah

4. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

:lol::lol::lol::lol: grandissimo!!

diciamo che meglio quello che essere figlio di!

5. midisun

midisun Collaudatore

385
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci
    Grazie per il ragazzo..visto che ho almeno 10 anni piu' di te.
    Non ho detto che per avere una bmw a 24 anni bisogna solo essere figli di papa' o mamma' o chicchesia..Ho detto infatti che se lavorera' se la potra' permettere se la vuole così tanto.
    Non ho neppure detto che tetsuo desidera la BMW per rimorchiare di piu'. Ci mancherebbe. Non lo conosco. ( con tutto che l'accoppiata donne -motori qualcosina dovrebbe suggerirti.. anche se hai 26 anni:wink: )
    Siccome tuttavia tetsuo parla di invidia, e invidia è una parola grossa, ho cercato di spiegare che si vive alla grande anche senza BMW sotto il sedere. Che poi questo sia un gran piacere..beh non lo nego.

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    infatti è stato chiarito che "invidia" sia una parola usata un pò come "provocazioen", nn c'è acttiveria nel post di tetsuo. che ha anche qualcosina in più di 26 anni come Peter...anzi :lol: in più, la sua riflessione nasce anche in considerazione di bisogni familairi, di avere 2 bimbi. Ahimè nn è detto cher anche alvorando sodo, se si "sopgna" una bmw, si riesca a coronare la cosa. Molti sono i casi della vita, le esigenze, le difficoltà e le differenze tra le persone. Un pò è "invidia", un pò e soprattutto dire "beati voi, immagino la vostra felicità" :wink:

7. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    questo mi sembra ancora più giusto anche se oggi come oggi ne è pieno!

8. midisun

midisun Collaudatore

385
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci
    PHP:
    Mai pensato che tetsuo sia cattivo..:eek: anzi mi scuso con lui se sono stato frainteso..inoltre da come aveva parlato sembrava avesse 24 anni e non 34! Che dire... un grande in bocca al lupo per tetsuo & family...magari una bella bmw station wagon :wink: magari usata (come la mia..) ce la fai a fartela.Te lo auguro di cuore !!

9. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    come ho scritto più in là, il titolo giusto sarebbe stato "Magari"....

ossia....

- magari potersi permettere una bella BMW

e scrivo ciò, perchè spesso mi domando come si faccia all'interno del forum a permettersi una BMW e a non mangiare pane e cipolle!!:eek::eek:

Comunque sia, midisun, al momento ho una comodissima e nuovissima (non si direbbe dall'esterno....) CMax, che, per certi versi, non mi fa rimpiangere la BMW.

Il rimorso che ogni tanto mi viene su (e che serve solo ad assillare ElNIno su quali siano le macchine migliori...:mrgreen::mrgreen:) è quello della spesa...i conti che mi ero fatto a dicembre del 2006, prevedevano una spesa di 6000 euro, con i quali avrei reso la 318i in un bel mezzo (1200 euro per gli intenri in pelle, altri 1900 per carrozzeria....poi cerchi, gomme ed altre cosette).

Per la Cmax ne ho presi con il finanziamento 18.000!!!!!

E' vero, pago un pò per volta ed ho una macchina nuova che di assicurazione mi costa 100 euro di meno l'anno e che, coperta per 5 anni dal furto ed incendio, non mi fa stare in pensiero quando la parcheggio la sera a Primavalle.,......

10. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    nell'ordine posso autodefinirmi:
    - incapace di essere serio....(però se la situazione lo richiede...lo sono)
    - assolutamente fuori moda
    - inutilmente euforico
    - spendaccione (dopo la notte telefonica di Desenzano, la TIM mi ha regalato una Z4 alpineweiss con cerchi da 18'')
    - vendicativo
    - difficilmente malleabile (per esistono pochissime mezze misure.....o bianco o nero....per la gioia di quel juventino di ANDRASSO)

e poi.......

CATTIVO!!

..........................esempio per i 20enni del forum!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Tranquilli che per rimorchiare non serve un'auto da paura, specie una BMW che magari in alcuni casi può aiutare, ma solo per le fighette oche che badano al marchio o per come ci si veste!!

Io giro con un C2(#-o )e cmq di tipe ce ne ho avute:mrgreen:... La cosa strana è che tutte mi dicono che a loro la mia auto piace, parecchio! Questo è uno dei grandi misteri che non capisco! Ad una ragazza deve piacere te per quello che sei e per quello che fai, non per quello che hai!

Io sono messo peggio di voi perchè comunque sono all'ultimo anno di liceo e ho davanti tutta l'università prima di potermi permettere anche solo una punto, ho qualche periodo di frustrazione per il fatto della macchina ma comunque penso che c'è chi sta peggio di me e che comunque un giorno forse potrò permettermela! Basta solo crederci:mrgreen:(e sopratutto fare 2 conti...#-o)

12. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ora so benissimo che mi attirerò un sacco di critiche....

SENZA ALCUNA VOLONTA' DI RIMPROVERO NE' DI "SE STAVA MEJO QUANNO SE STAVA PEGGIO"...ma meno male che hai la C2!!!!
    La metà di noi "vecchietti" a 19 anni girava con delle auto atroci....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106654&highlight=neopatentati

13. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    marooo fai paura veramente:eek:

e pensare che abiti anche vicino casa mia,forse 2 km!!!!
    Da oggi in poi se vedo una ford cmax me la do a gambe!

14. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    zona piazza Fiume ce vanno i miei figli a scuola....io sto a Torrevecchia...
    se vedi la Cmax celeste tonic con il bozzo dietro.....fai finta di nulla, potrebbe mangiarti tipo la micra del nuovo spot!!!!:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=vaelfM1oeQ4

15. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Secondo me auto e tempi vanno a braccetto... Insomma voi alla mia età avevate la 127, ad esempio, e le belle auto erano le serie 3 E21-E30 e le Alfa dei bei tempi... Come vi sentivate?
    Ecco questo è quello che sento io guidando la mia macchina; non dico che sia da buttare (consuma poco, non da mai noie) ma l'estetica per i miei difficili gusti in fatto di auto, le prestazioni#-o ... La mia C2 è la 127 di oggi (solo che costano una follia al giorno d'oggi!!!!:evil:) mentre le E46, E9x e varie macchinine dei giorni nostri sono le E21-30:lol: (e queste costano ancora di più!!!:evil::evil::evil:)Spero di essermi spiegato... 8-[

16. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    voleva sottindendere che il tono era amichevole:wink:

quotissimo!!il mio capo che guadagna almeno 5 volte me e hce lavora da una vita a dir poco la BMW se l'è presa adesso quest'anno..i casi della vita e le cose da tener conto oltre il proprio desiderio automobilistico son sempre troppe:sad:

=D>=D>=D>=D>

ahhhhhhhhhhhh ha detto una bugia!!!ha la bmw!!!!BANNATELO!!!:lol:

17. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    vedi, se il discorso comprende l'estetica, posso capire che a 19 anni si desideri qualcos'altro....sulle prestazioni, purtroppo, si cade nuovamente nell'annoso discorso se concedere o meno ai neopatentati auto di un certo calibro....

diciamo che le "nostre" 127 non erano nuove (come credo sia la tua C2)....io ho preso la patente nel gennaio 1992...e la 127 era del 1977!!!:eek::eek:

18. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

si però me la consegnano solo il 30 febbraio 2008

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

la "tua" 127, riferendosi al discorso di tetsuo, sarebeb una punto prima serie, o una 500 seconda seri (nn la nuova). ma melgio una c2, più sicura ovviamente :wink:.

Pensa semper che c'è chi la c2 ce l'ha come unica auto, e può permettersi quella o simile e basta, quindi nn è che sia da buttare

20. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    azzo proprio il 30!:lol:che jella!posso accompagnarti?

Condividi questa Pagina