Scrivo questo post perchè sento la necessità di togliermi un peso. Con tutto il rispetto ed il bene che voglio alla maggioranza degli utenti di questo forum, vi comunico la mia invidia per molti di voi. Invidia per chi ha la possibilità di avere e mantenere una BMW. Invidia per chi a 24 anni può permettersi un'auto che io mi comprerò tra 10.000 anni. Invidia per chi può cambiare gomme, assetto, interni, impianto HIFI... scusate, ma volevo essere sincero fino in fondo con voi....
credo che più di "invidia", x come sei fatto, si aprli di di "beato te" x me..prima o poi tornerai :wink: detto da chi, anke grazie a casa, a rate c'è riusicto, anke se usata, pian pianino
Non c'è nulla di male di ciò che hai scritto !!!Al mondo bisogna essere sinceri ma non bisogna esagerare:wink: !!!L'autore di Perceval,infatti,diceva:"Io temo che egli abbia agito male,perchè ho sentito dire che a volte si tace troppo,cosi' come si parla troppo":wink: !! il Bmw te lo puoi comprare a rate o uno usato od entrambi!! P.s:Ho quasi 17anni ma il BMW non è mio:wink: !!
grazie omone buono... ...e sulle tue ginocchia, disteso dopo la deposizione Desenzanese, ho provato la sensazione di adagiarmi su due pneumatici da pioggia.....poi ho sentito, tra i due pneumatici, come un pulsantino, simile a quello di una penna biro....e ho capito che eri tu.
e me sa che i tuoi genitori te ce faranno salì solo da passeggero per un bel po'!!:wink::wink::wink: E 'NNAMO CO' 'STE BIEMMEVVU' CINESI A DU' LIRE!!!
Io non invidio nulla a nessuno, mi godo quello che riesco a prendermi con i miei soldi. Meglio girare in Panda e riuscirla a pagare, che girare in biemmevù e fare un finanziamento di 10 anni e non riuscire ad arrivare a fine mese..... E fidati che ce ne sono tanti che lo fanno...
tornando seriosi..il problema non è comprarla ( a rate te danno tutto.......pure le Porsche...) e avrei anche l'aggancio giusto (tratto da pochi giorni il figlio del proprietario di BMW Roma)...sono i costi di gestione e l'avere un'auto superappetibile......che mi lascia perplesso. A gennaio avevo adocchiato una E36 cabrio da gasare.....poi mi sono detto 1 - e l'hard top d'estate indove lo metto? 2 - una cabrio parcheggiata a Garbatella pe' strada??????
non tocchiamo il tasto "casa" che me vie' er magone.......... ps uno che a 24 anni c'ha 'na Porsche...minimo minimo abbita a Versailles...
tu eri lì, stretto tra le braccia di Hell che confortavi Mas (ormai convinto di non poter più andare sull'ameno lago nemmeno per prendere un caffè..) e guardavi la scena...pensando "E mo' chi la paga l'altra metà della stanza?"
cioè? un E46 che se crede 'sto cavolo? a parte tutto, io avevo un E36 gasato....e quando ho trasferito la polizza RC sulla Cmax sono avanzati circa 100 euro...che mi hanno permesso di portare il massimale a 10.000.000 di euro...in pratica posso mettere sotto Totti e sto tranquillo! Questo esempio per dirti che cavolo di spese toccherebbe sopportare...però, che libidine....quando ti siedi sulla BMW.....:wink:
Ricordati che la macchina non è tutto nella vita, ci sono cose molto più importanti, prima di tutto la salute I soldi non fanno la felicità (però aiutano )