ci ho parlato ieri a 4occhi e mi ha calcolato circa il 2.70 netto.......per il primo anno..... BAH.......
fatti consegnare il foglio informativo analitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho il sospetto che o il tasso che ti ha prospettato non è reale o parlava di altra cosa
No il tuo calcolo e' corretto 3.0% lordo e' il 2.2 netto +0.50 extra tasso se usi il conto.....2.70....se depositi certe CIFRE iphone 4 in "regalo"
quoto...ho azzeccato un buon portafoglietto su 4 aree geografiche India ...Cina...America Latina e sonorisucito ad uscire convertendo in America e Russia con Far East......adesso vorrei fare il giro opposto.
Costa, è chiaro che chi opera in questo settore ed è bravo, sa come muoversi, ma i rischi immagino ci siano sempre...... !!!!!! Io sono un profano quindi...... !!!!!
Io ho anche Rendimax di banca Ifis e mi trovo molto bene, è un conto di liquidità che dà su un vincolato a 18 mesi il 3.33% lordo vincolato.
Hai perfettamente ragione, infatti a chi mi chiede di solito consiglio di affidarsi la risparmio gestito e se proprio vuol fare trading suggerisco libri e un lungo periodo di simulazioni :wink:
NAaaaaaaa.......non e' vero.....se tu pensi che,faccio un'esempio di un'azione che mi piace molto tradare,telecom italia risp,ha un dividendo molto buono,un valore nominale basso,e' piu' di un anno che sta nella fascia 0.80/0.90 e di certo verranno convertite.......se studi un po' puoi avere soddisfazioni.......il problema e' che ci vuole tempo per seguire certe cose...Ovvio ci si puo' scottare........pero' Ricordi il giorno dell'attentato alla metropilitana di londra nel 2005/2006.....??sono uscito di volata dallo studio perche' non avevo le key per l'home banking e comprai delle azione della terna a 2.06€.....guarda oggi a quanto sono :-)) Poi anni fa,per provare l'home banking,comprai ENI a 12.46......(mannaggia che l'ho fatto per provare)guarda a quanto sono......certo,posso anche dirti che ho comprato aicon(il cantiere nautico siciliano)e' l'ho abbondantemente preso nel:-))capita........ Ho provato a prendere qualche spaghetto,un paio di volte,con i covered warrant......ok,ma li si che si va incontro a rischi maggiori e poi non sono nemmeno concepiti per specularci ma semmai per assicurarsi....ma e' un discorso lungo e uno deve sentirsela
con un po' di fortuna, tanto tempo a disposizione e una buona analisi, una volta con i CW feci gain a 3 cifre:wink:...in 30 giorni
e beh,immagino.......e' la variabile tempo che mi mnaca.......se pensi che e' dal 4 gennaio che ho preso un buco con la E93 ho le sospensioni anteriori da cambiare gia pronte dal meccanico e non gli ho ancora lasciato la macchina......ti dico tutto......meno male che stamattina qua c'e' brutto tempo e piove,mi son risparmiato la sciata e ho dormito un po'......ne vaveo bisogno:wink: