Io dal mio garage devo prendere la rincorsa per uscire se piove a dirotto!!! Io adoro la Trazione Posteriore dal tempo dei primi Video Game in poi!!!! Ma ha i suoi contro, sul bagnato bisogan essere accorti ma sulla neve uno schifo, io non la prendo a meno che non sia questione di vita o morte!!!
sono d'accordo e la TA con i suoi contro in condizioni normali è comunque superiore alla tp sulla neve!:wink:
Amara realtà! Pensa che una volta io con il mio 328ie46 (conta che devo cambiare gli ammo) non sono riuscito a star dietro a uno con una 147, in discesa nel misto stretto!!! A meno che non volessi rischiare eccessivamente! E ti dico che io sono già uno un pò fuori di testa!!!!:wink:
Perchè è una strada che rischi di fare tutto di traverso, ma in discesa non mi fa impazzire!!! Soprattutto se la strada è stretta come nel mio caso!!!
Oggi ho montato le nokian... Prime impresioni: dal gommista a casa mia sono andate benissimo.... ....son 200 metri Domenica se andrò su per i monti, poi vi faro un resoconto serio....almeno credo....:wink:
attendiamo tue recensioni a fine week end allora!Io oggi ho fatto circa 60 km di neve e mi sono ricreduto sulle sottozero...al di là della questione rampa, imputabile come già detto alla tp, si sono comportate bene!
La rampa del mio garage è molto ripida e devo risalirla in retro. Se non prendo un po' di velocità l'auto sgomma che è un piacere e non sale. Devo ancora capire se sono le gomme scarse o se è la TP. Penso sia quest'ultima comunque...:wink:
Ah, dimenticavo che il kit di riparazione a 38 € che mi hanno dato, è con compressore elettrico....:wink:
nuove tecnologie....da verdestein lo space master...ma dove si compra?? http://www.repubblica.it/2008/06/mo...i-ruotino-addio/motori-ruotino-addio.html?rss dal sito http://www.vredestein.it/Media_Nieu...2068&HerkomsttabelID=1&UserSessionID=97151911
Bellissimo ma per quelle auto come le BMW che non hanno lo spazio nemmeno per il cerchio il problema rimane ugualmente!! Sempre meglio il mio kit!!!
arrivate adesso da mototech le pirelli winter sottozero serie 2 205/55/16 dot 3208....non RF (mi sono preso un kit gonfia e ripara)....peccato che e' tardi e ho chiamato il mio amico meccanico me le monta sabato mattina.....