come non detto, ho verificato ora, l'informativa da cui ho preso le misure che ho messo all'inizio era sbagliata. comunque è giusto come hai scritto prima, 225/45 davanti e 255/40 dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invernali da 19" e libretto M Cavoli sai che mi ricordo 45 dietro e 40 davanti? Domani controllo sul libretto che ho lasciato in ufficio...eppure il catalogo parla chiaro...
non può essere /45 dietro. il 45 indica l'altezza spalla come percentuale rispetto alla sezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a scanso di equivoci: free image hosting
Invernali da 19" e libretto M Si infatti anch'io ho attualmente sulla mia i 225/45 davanti e 255/40 dietro ma su 17".... Mi sa che oggi ho visto troppi numeri di gomme....
Invernali da 19" e libretto M Qualcuno mi spiega come funziona il kit di riparazione in caso di foratura? Vorrei prenderle normali non runflat....quest'ultime di queste misure sono introvabili mentre normali si apre un mondo e si abbassa il prezzo....