Invece di manifestare a favore di Falcone e Borsellino | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Invece di manifestare a favore di Falcone e Borsellino

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da lorenzo78, 21 Luglio 2007.

1. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    io sono un po estremista, dico solo che mi viene schifo vedere una piazza, una statua o una via a nome di un certo giuliani.... vorrei invece vedere delle statue, ringraziamenti, vie, piazze intestate a tutte quelle persone morte per combattere le brigate rosse, i carabinieri, poliziotti morti per falcone e borsellino, ai ragazzi morti per la uno bianca ecc ecc.... ma questo non succede.... un poliziotto vale poco... poco piu di 1000 euro al mese...

1000 euro per prendere dei crimanali e vederli magari mangiare al ristorante accanto al tuo tavolo mentre sei con tua moglie e tuo figilio....

Io dico solo che prima o poi qualcuno perde la testa.... e li saranno cazzi amari..

2. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Hai scritto quello che penso meglio di come avrei fatto io stesso.
    Applausi e Rep+!!!!!

3. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ah quindi una sen. puo' permettirsi di dire che le fdo sono fasciste e delinquenti con la divisa...mentre invece i sindacati di polizia non possono manifestare intitolando la manifestazione all'estintore pacifista...tutto al contrario funziona vabbè...il ragazzino si è suicidato attaccando un defender dei cc e sta bene li' sotto 3 metri di terra...:razz:

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

conosco senatori che si permettono (di dire e di fare) ben'altro purtroppo.
    ...che magari plaudono le F.d.O. e non vengono arrestati solo grazie all'immunità.

5. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    mai visti girare con estintori in mano cercando di uccidere un carabiniere...mi pare un paragone un pochino forzato...;)

6. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

....ma hai sentito proprio in questi giorni delle varie ipotesi di "collusione politica" con quelle meerdde dell'attentato al Giudice Borsellino???:-k

...Lorè io non forzo.....non ho nessun interesse....la politica non mi ha mai fatto favori...anzi....e la divisa la indosso orgogliosamente anch'io come te tutti i giorni!:wink:

7. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    io dico solo una cosa......se fosse morto il carabiniere, per mano di questo
    giuliani..(quindi la storia inversa) cosa sarebbe successo??
    bè ve lo dico io...un trafiletto sul giornale dove si spiegava il fattaccio e dopo 2 giorni più nulla....vedi l'ispettore raciti.
    quindi ben vengano le maniere forti quando ci vogliono:wink:

8. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

giusto. ma un gesto come quello, di un -permettimelo- "pecorone nella folla" , che diventano violenti e distruggono una città in nome......della "liberta" (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) da forze politiche "più grandi".... NON deve essere "deprecato" come un assassino infame, giusto. MA ANCHE non deve diventare un eroe, da diventare monito e nome di un'aula di un parlamento. in un caso come questo, meglio un decoroso ed in telligente silenzio, allora. soprattutto da parte da un politico, anche se la madre.
    Non facciamo èpassare x serial killer, ma manco x martire, questo il problema. NON ERA LI PER CASO; CON UN ESTINTORE IN MANO. può essersi fatto prendere dalla foga del "mucchio", ma nn lo giustifica.

e nn parlo di sinistra "in genere" e politica: chi crea ste vergogne, disastri e distruzioni nulla ha a che faer con una idea politica in sè o una libertà di espressione. questo è il campo del pensiero che smette di essere tale e diventa idiozia, campanilismo, "voler essere contro".

Ovviamente, mia idea, nn condivisibile.

9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

....io condivido!

10. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

...per questo...l'idea di lorenzo può essere di parte, se ci si "addentra" nel discorso "umano", ognunmo è libero di pensare come vuole. MA sul discorso della civiltà, non c'è nulla da aggiungere. E mi FA VERGOGNA che la politica appoggi un atteggiamento di rivolta e di totale anarchia, solo perchè "nasce" da un'idea politica che viene fortemente distorta. mi ramamrica vedere che questa distinzione tra politica e CIVILTA' nn venga fatta. ma venga dato del criminale ricollegandosi POI ad una idea politica avversa (fascista) x "sminuire" la mancanza umana del tipo.

11. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Sono sempre più convinto che finchè non arriverà un nuovo Benito, sarà sempre peggio...
    Siamo in caduta libera :confused:

A 2 persone piace questo elemento.
  12. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Capita raramente... ma stavolta sono d'accordo con Lorenzo.

******* italia.

13. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    pronto a discuterne civilmene quando non sei d'accordo...;)=D>:razz::wink:

14. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    "In apertura dell’odierna seduta il Sen. Antonio Paravia ha richiamato l’attenzione del Presidente Marini sugli accordi che sarebbero intercorsi tra il capogruppo di Rifondazione Comunista al Senato, Giovanni Russo Spena, e il suo collega Gigi Malabarba, affinché quest’ultimo cedesse “a prezzo scontato” il proprio scranno ad Heidi Giuliani: « …per tutta la legislatura venivano infatti garantiti a Malabarba, 3.500 euro netti al mese, per 15 mensilità…»... «…Malabarba ha accettato di chiudere il contenzioso in cambio di 110 mila euro in contanti. »"

quindi mamma giuliani è entrata in senato
    previo indennizzo del senatore malabarba da parte del partito
    della somma di euro 110mila in contanti
    soldi prelevati dai fondi che spettano ai gruppi parlamentari
    quindi soldi pubblici
    nessuno ne parla
    nessuno s'indigna
    sulla pelle di carletto a sinistra
    non solo speculano vergognosamente
    ma hanno pure messo su un commercio
    di posti da senatore
    compagni
    non ho parole
    ed in certi casi è meglio non averle!

Complimenti pure alla madre...:rolleyes::eek::sad:](*,)[-X

15. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    l'occasione fa l'uomo ladro,purtroppo lorenzo si vede che gente con principi non esistono,vogliono solo li sordi.

16. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    i principi li hanno...a forma di estintore!
    cmq torno a ripetere che ormai tutto si è trasformato nel teatro dei pupi...chi delinque è in chi fa rispettare la legge no.
    Prima essere un politico voleva significare essere un grand'uomo, oggi invece essere un politico non è altro che l'esaltazione del non saper fare un ca***

17. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Nel paese dei burattini.....quoto con master83 quando dice l'occasione fà l'uomo ladro!!!!!.......MAI NEL GOVERNO DI UNO STATO CHE SI DICE DEMOCRATICO PERSONAGGI LEGATI ALLA LOTTA ARMATA E CONDANNATI PER EPISODI DI EVERSIONE E PER OMICIDI DI POLIZIOTTI E DI CARABINIERI AVEVANO POTUTO RIVESTIRE INCARICHI DI NOTEVOLE RILIEVO ISTITUZIONALE LAUTAMENTE PAGATI CON IL DENARO DEI CONTRIBUENTI ...
    DALL'AVVIO DELLA LEGISLATURA, UN LUNGHISSIMO ELENCO DI EX DI LOTTA CONTINUA E' INVECE APPRODATO TRA I BANCHI DEL PARLAMENTO, NELLE COMMISSIONI MINISTERIALI E NEL MONDO VOLONTARIATO RICONOSCIUTO E SOVVENZIONATO DALLO STATO, IN NOME DI UNA PRESUNTA "RICONCILIAZIONE" DI CUI PERO' SEMBRANO BENEFICIARE ESCLUSIVAMENTE GLI EX TERRORISTI "ROSSI".......................
    SONO INFATTI IN MOLTI A CHIEDERSI TUTT'ORA COME POSSA ESERCITARE L'INCARICO DI SEGRETARIO DELLA CAMERA A MONTECITORIO UN EX DI PRIMA LINEA COME "SERGIO D'ELIA" CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA PER L'OMICIDIO DELL'AGENTE DI POLIZIA "FAUSTO DIONISI" O COME L'EX BRIGATISTA "ROBERTO DEL BELLO" SIA STATO SCELTO COME SEGRETARIO PARTICOLARE DEL SOTTOSEGRETARIO AL MINISTERO DELL'INTERNO "FRANCESCO BONATO" O COME L'EX LEONCAVALLINO E PLURIPREGIUDICATO "DANIELE FARINA" SIA DIVENTATO VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA DELLA CAMERA O COME SIA STATO ELETTO UN CERTO "CARUSO" LEADER DEI DISUBBIDIENTI ...E ALTRI SE NE POTREBBERO CITARE ...........

Qualche tempo fà..... i deputati della sinistra estrema "Haidi Giuliani" e "Francesco Caruso" nemmeno davanti alle lacrime dei familiari dell'Ispettore Capo FILIPPO RACITI hanno perso l'occasione per esternare ancora una volta tutto il loro disprezzo verso gli odiati POLIZIOTTI.
    Con due opinabili interviste pubblicate rispettivamente dai giornali "liberazione" e "corriere della sera", hanno miserabilmente affermato "QUANTO SIA INUTILE E DANNOSO RILASCIARE INDISCRIMINATI ATTESTATI DI FIDUCIA E SOLIDARIETA' ALLE FORZE DELL'ORDINE" le quali secondo Caruso "NON SAREBBERO ADDESTRATE E CAPACI QUINDI SOLO DI MANGANELLARE, TANTO CHE SAREBBE NECESARIA UNA LEGGE PER RENDERE IDENTIFICABILI I POLIZIOTTI CON UN NUMERO SUL CASCO"
    Questa è la riconoscenza dei Deputati del Governo "Prodi" contro chi difende le Istituzioni Democratiche e rischia la vita (e spesso la perde) per uno stipendio da fame enormemente inferiore a quello che i contribuenti Italiani ogni mese corrispondono invece IMMERITATAMENTE ai "compagni" Caruso e Giuliani!!!!!!

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    invece di sentire "vogliamo un alta nassyria",

che ne dite se si fa una manifestazione al coro "vogliamo altri 1000 Giuliani"???

io sarei in prima linea, con i polmoni pieni d' aria pronta ad uscire.

santo uno che muore tirando un estintore sui caramba.

ribadisco, italietta di *****, e italiani (TUTTI NOI) stupide merde che ci facciamo fare ste robe, che guardiamo solo il nostro orticello senza pensare al gruppo, che subiamo in silenzio. potremmo essere il paese del benessere, siamo il paese dei moni.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Ci stupiamo oggi......

sino a IERI:

Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
    Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
    All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
    All Iberian 2 (falso in bilancio)
    Medusa Cinema (falso in bilancio)
    Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
    Caso Lentini (falso in bilancio)
    Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
    Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
    Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)
    Sme-Ariosto (falso in bilancio)
    Telecinco (violazione delle leggi antitrust e frode fiscale in Spagna)
    Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
    Indagini archiviate a Palermo su richiesta della Procura per scadenza dei termini massimi concessi per indagare.
    Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
    Le inchieste delle Procure di Firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi del 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze e Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. A Firenze, il 14 novembre 1998, il gip Giuseppe Soresina ha però rilevato ...........................................................................

20. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ti capisco..e approvo..10-100-1000 nassirya...vorrei che guardassero in viso in genitori e le fidanzate di quei miei colleghi eroi e glielo gridassero in faccia...
    ma sai le botte...che schifo.

Condividi questa Pagina