allora gente, non so quanti di voi seguino striscia la notizia, ma oer chi l'ha vista cosa ne pensa della presenza dei 2 co-conduttori della maria de filippi????? io dopo 5 minuti ho cambiato canale e bon................ secondo voi stiamo subendu una invasione di stranieri in tv????? che fanno programmi nei quali non sanno neanche parlare la nostra lingua.............. a me sta cosa ha dato un certo fastidio tant'è che ho mandato una mail a mediaset... vedremo che rispondono..... sarei curioso di sapere il vostro pensiero.......... ovviamente senza polemiche o discorsi razzisti................
Re: invasione....................... purtroppo non seguo striscia perchè sono ancora al lavoro.. chi sono questi due tizi?
Pure io ho girato subito. Per fortuna durano solo 1 settimana! MA PERCHE' RICCI NON RIMETTE SASA' E LAURENTIS? Erano perfetti per sostituire Greggio-Iacchetti!
sono gladi o come ca@@o si scrive e un'altro che non so chi sia....... io son durato 5 miniuti poi ho messo su motorzone che c'erano gli higtlight della 12 ore di le mans
di striscia apparte le veline...che mi fanno impazzire... come programma è funzionale x i problemi dei cittadini... poi sulle satiriche dei politici poco mi interessa .. tuttavia li trovo banalissimi,, :mad:
Greggio - Iacchetti ....e basta!!!! Maria e company.... pultroppo non è più Striscia di una volta ... comprese le veline!
veramente penoso!! mettere tre persone che di professione non fanno i comici a condurre un tg satirico mi smebra una cosa azzardatissima.Aggiungi che 2 non conosco perfettamente la nostra lingua... certo che avere sempre questa Maria de Filippi davanti scassa: ha monopolizzato i programmi TV Ecco ancora un nuovo spunto di riflessione: come mai tra i ballerini usciti da Amici quelli diventati " maestri" (cioè quelli che ballano prima o insime agli allievi della scuola) sono in maggior parte stranieri (kledi, ambeta ecc ecc) , non venite a dirmi che non c'erano validi ballerini italiani ... PS: non lo guardo di mia spontanea volontà ma sotto minaccia della fidanzata :mad:
non so a voi ma ai me la giorgia (delle ultime vere veline) mi faceva veramente impazzire..............(leggi mi ispirava una sesso allucinante......... )
Sono belle ragazze ma in giro si trova moooooolto di meglio... Sopravvalutate solo perchè lavorano in Tv e sono "veline"...
Non mi sono mai interessato più di tanto comunque anche la bionda non mi sembra male per niente, se è antipatica o simpatica non lo so. Forse mi fa questo effetto perchè ho un certo debole per le bionde
non è che è colpa sua daltronde se le prendi da un marciapiede con la bocca sanno farci solo una cosa................
La CANALIS è stata la migliore in assoulto e sarà praticamente impossibile trovarne una più fi********a