Domenica io, Alex e l'Agghiacciante ci siamo intrufolati in un raduno Mini su gentile invito di un amico di Alex! Giornata davvero bella, bellissime le Mini (ma quante erano ), bellissima la strada (anche se io l'avrei fatta a ritmo più sostenuto ), bellissimi i paesaggi e tanta gente simpatica e squilibrata Purtroppo per ora abbiamo solo qualche foto, però ce ne sono due che più di tutte hanno spinto me e Alex ad aprire il topic. Queste due foto sono immancabili per i mini-raduni milanesi che solitamente facciamo, e anche qui, seppur in rappresentanza ridotta, non abbiamo mancato ...... ......
Diciamo anche che il raduno è stato fatto a La Spezia, e le strade attraversavano i paesaggi più belli di questa provincia, ovvero Cinqueterre, golfo dei poeti, Montemarcello e piana di Sarzana. Che dire, il sole ha aiutato a rendere la giornata davvero notevole, e vedere un serpentone di 30 Mini su per i tornanti è davvero affascinante...
Ma gli è venuta una paresi? non mi dire che gli hai fatto provare l'emozione di qualche tornate con la TP
belle foto e sembra bello anche il paesaggio .. cmq stavolta Ghiaccio si è superato ... a parte il solito mangiare ha anche messo il gel @ Andrea ma eri con la tua tu o eravate a scrocco di una mini ??
Non era gel, era il freddo preso nel piazzale di ritrovo Comunque nel we aggiungiamo altre foto :wink:
No, eravamo con una TA E comunque un mercoledi che abbiamo fatto un mini-raduno milanese all'uscita di una rotonda ho sculettato un pò...no ti dico le scene ....
ah capito .. che forte una mini agghiacciante ?? ti vedo troppo preso da questi agghiaccianti vari era lo stesso mercoledì della mia scodatina causa litigio con radio ? attendiamo altre foto ... magari di gnocche
In effetti mi faccio paura anche io con sti agghiacciamenti Il mercoledi era quello, quando tu litigavi con la radio , ti ricordi al tavolo la scenetta? "stavamo uscendo di strada... " mavadàviaiciàp!
si si ricordo .... sembrava che eravate già nel fosso io nn mi son accorto di nulla ... quindi nn era pericoloso
Non che non era pericoloso, però tieni conto che tu bisticciavi con la radio e non ti sei accorto di nulla......io appena ho sentito il culetto allegro......ehm......diciamo che gli ho dato una mano......
eh immagino la mano .. sarà stata una bella piedata sull'acceleratore avrei voluto vedere la faccia di Ghiaccio