1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Intossicazione

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Salvatoree, 27 Febbraio 2008.

1. Salvatoree

Salvatoree Aspirante Pilota

39
    5
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    23
    dafé
    Ciao a tutti, ieri ho fatto circa 60km di autostrada ad andatura sostenuta inspirando..., nn so nemmeno io cosa, fatto sta che tornato a casa mi sono accorto della reale intossicazione, scemata in mattinata ma nn sparita:
    ho le vie respiratorie intasate e sento un po' bruciare la gola e l'addome, speriamo che questa bmw nn m porti al cimitero. ma cosa ho respirato?
    Non nascondo che ho paura.

Ps. nn sono riuscito a definire la natura dei fumi inspirati ma so di certo che provenivano da questa dannata macchina

2. GobboNotre

GobboNotre Kartista

145
    7
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.567
    bmw 320d Touring
    Sotto c'è un post simile ....di un ragazzo che ha rotto il
    flessibile del Cat. e rischiava l'intossicazione.
    se il tuo ha qualche crepa,ti entrano i gas di scarico dentro l'abitacolo,
    Ti consiglio di farlo guardare
    Potrebbe essere quello ,nn mi spiego da dove sennò.

ecco il post
    gas di scarico nell'abitacolo...affogoooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo

3. Salvatoree

Salvatoree Aspirante Pilota

39
    5
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    23
    dafé

Grazie gobbonotre nn l'avevo visto. Cmnq spero che nn sia nulla di grave, sia per me che per quest'altro utente e ovviamente per tutti quelli che hanno questo problema (per la salute ovviamente e poi di conseguenza per l'auto -ah!... la personificazione quanti danni!!!); prima di ieri nn avevo mai pensato a cosa respiro quando sono in auto ed una negligenza molto più grave di quanto si creda. OT Alcuni proprietari di dedra hanno contratto il cancro per via di un difetto di fabbrica. cmnq leggo che a diverse persone colle BMW capita sta cosa dei gas di scarico nell'abitacolo (ovviamente nn per lo stesso motivo delle dedra, per il quale sono stati indagati i vertici).

Condividi questa Pagina