hai dato per caso un nome alla tua macchina ? SI in percentuale quanto usi gli occhiali da sole in auto ? SEMPRE QUANDO C'è SOLE E QUANDO MI DIMENTICO DI AVERLI ADDOSSO... permetti a un qualsiasi ciondolo di dondolarsi dal tuo retrovisore ? NO, ANZI, LI ODIO, HO SOLO UN PROFUMO MOLTO INDISCRETO SULLO SPECCHIETTO se rinasci motore, che motore vorresti essere ? V10 BMW se hai un modulo che ti permette di fare i 0-100 in 7 secondi, scambieresti quest'ultimo x 7 secondi di sesso sfrenato con paris hilton ? ASSOLUTAMENTE NO se domani 2 uomini vestiti di nero suonano alla tua porta chi sono ? (rispondere di getto) I MEN IN BLACK? al semaforo ti si affianca una vettura uguale identica alla tua con alla guida un vero nano che ti guarda ,sgasa, ridacchia, ti fa l'occhietto, e sgasa..che fai? tieni presente che 50 metri dopo la strada si stringe e rimane cosi per 320 km una sola unica corsia con spazio solo per una sola auto...e in strada ci siete solo tu e il nano e tutti e due dovete andare in quella direzione per forza. CHE FAI ? PASSO PRIMA IO... hai risposto a tutto ? SPERO DI SI
hai dato per caso un nome alla tua macchina ? Grigiona in percentuale quanto usi gli occhiali da sole in auto ? 15% permetti a un qualsiasi ciondolo di dondolarsi dal tuo retrovisore ? NO!! se rinasci motore, che motore vorresti essere ? 3.2 6 cil M/// se hai un modulo che ti permette di fare i 0-100 in 7 secondi, scambieresti quest'ultimo x 7 secondi di sesso sfrenato con paris hilton ? la hilton mi fa schifo.. del modulo nn me ne faccio un ghez.. non c'e' un altra ipotesi? se domani 2 uomini vestiti di nero suonano alla tua porta chi sono ? (rispondere di getto) CSI al semaforo ti si affianca una vettura uguale identica alla tua con alla guida un vero nano che ti guarda ,sgasa, ridacchia, ti fa l'occhietto, e sgasa..che fai? tieni presente che 50 metri dopo la strada si stringe e rimane cosi per 320 km una sola unica corsia con spazio solo per una sola auto...e in strada ci siete solo tu e il nano e tutti e due dovete andare in quella direzione per forza. CHE FAI ? Scendo, gli spacco in testa il crick.. gli tolgo il sorriso, gli ragno la macchina, lo lego al palo nudo con una scritta davanti che dice: se non mi picchi anche tu sei frocio, dopodichè giro la macchina e me ne vado.. hai risposto a tutto ? si ho vinto qualcosa????
hai dato per caso un nome alla tua macchina ? No in percentuale quanto usi gli occhiali da sole in auto ? 30% ? (estate 80%) permetti a un qualsiasi ciondolo di dondolarsi dal tuo retrovisore ? Mai se rinasci motore, che motore vorresti essere ? V8 se hai un modulo che ti permette di fare i 0-100 in 7 secondi, scambieresti quest'ultimo x 7 secondi di sesso sfrenato con paris hilton ? Naaaa se domani 2 uomini vestiti di nero suonano alla tua porta chi sono ? (rispondere di getto) Men in Black al semaforo ti si affianca una vettura uguale identica alla tua con alla guida un vero nano che ti guarda ,sgasa, ridacchia, ti fa l'occhietto, e sgasa..che fai? Lo ignoro tieni presente che 50 metri dopo la strada si stringe e rimane cosi per 320 km una sola unica corsia con spazio solo per una sola auto...e in strada ci siete solo tu e il nano e tutti e due dovete andare in quella direzione per forza. CHE FAI ? Beh, peso + di 90kg, in accelerazione sono spacciato... hai risposto a tutto ? Si. C'era il trucco delle 2 domande nell'ultimo punto, quello del nano vero? Sono grave?