Intervista A Tutti !!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Intervista A Tutti !!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Taz, 21 Febbraio 2007.

1. James_STi

James_STi Collaudatore

423
    10
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    • hai dato per caso un nome alla tua macchina ? SI
    • in percentuale quanto usi gli occhiali da sole in auto ? SEMPRE QUANDO C'è SOLE E QUANDO MI DIMENTICO DI AVERLI ADDOSSO...
    • permetti a un qualsiasi ciondolo di dondolarsi dal tuo retrovisore ? NO, ANZI, LI ODIO, HO SOLO UN PROFUMO MOLTO INDISCRETO SULLO SPECCHIETTO
    • se rinasci motore, che motore vorresti essere ? V10 BMW
    • se hai un modulo che ti permette di fare i 0-100 in 7 secondi, scambieresti quest'ultimo x 7 secondi di sesso sfrenato con paris hilton ? ASSOLUTAMENTE NO
    • se domani 2 uomini vestiti di nero suonano alla tua porta chi sono ? (rispondere di getto) :cool: I MEN IN BLACK? 8-[
    • al semaforo ti si affianca una vettura uguale identica alla tua con alla guida un vero nano che ti guarda ,sgasa, ridacchia, ti fa l'occhietto, e sgasa..che fai? tieni presente che 50 metri dopo la strada si stringe e rimane cosi per 320 km una sola unica corsia con spazio solo per una sola auto...e in strada ci siete solo tu e il nano e tutti e due dovete andare in quella direzione per forza. CHE FAI ? PASSO PRIMA IO...:mrgreen:
    • hai risposto a tutto ? SPERO DI SI =D>

2. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    • hai dato per caso un nome alla tua macchina ? Grigiona
    • in percentuale quanto usi gli occhiali da sole in auto ? 15%
    • permetti a un qualsiasi ciondolo di dondolarsi dal tuo retrovisore ? NO!!
    • se rinasci motore, che motore vorresti essere ? 3.2 6 cil M///
    • se hai un modulo che ti permette di fare i 0-100 in 7 secondi, scambieresti quest'ultimo x 7 secondi di sesso sfrenato con paris hilton ? la hilton mi fa schifo.. del modulo nn me ne faccio un ghez.. non c'e' un altra ipotesi?
    • se domani 2 uomini vestiti di nero suonano alla tua porta chi sono ? (rispondere di getto) :cool: CSI
    • al semaforo ti si affianca una vettura uguale identica alla tua con alla guida un vero nano che ti guarda ,sgasa, ridacchia, ti fa l'occhietto, e sgasa..che fai? tieni presente che 50 metri dopo la strada si stringe e rimane cosi per 320 km una sola unica corsia con spazio solo per una sola auto...e in strada ci siete solo tu e il nano e tutti e due dovete andare in quella direzione per forza. CHE FAI ? Scendo, gli spacco in testa il crick.. gli tolgo il sorriso, gli ragno la macchina, lo lego al palo nudo con una scritta davanti che dice: se non mi picchi anche tu sei frocio, dopodichè giro la macchina e me ne vado..
    • hai risposto a tutto ? si
    • ho vinto qualcosa????

3. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    • hai dato per caso un nome alla tua macchina ? No
    • in percentuale quanto usi gli occhiali da sole in auto ? 30% ? (estate 80%)
    • permetti a un qualsiasi ciondolo di dondolarsi dal tuo retrovisore ? Mai
    • se rinasci motore, che motore vorresti essere ? V8
    • se hai un modulo che ti permette di fare i 0-100 in 7 secondi, scambieresti quest'ultimo x 7 secondi di sesso sfrenato con paris hilton ? Naaaa
    • se domani 2 uomini vestiti di nero suonano alla tua porta chi sono ? (rispondere di getto) :cool: Men in Black
    • al semaforo ti si affianca una vettura uguale identica alla tua con alla guida un vero nano che ti guarda ,sgasa, ridacchia, ti fa l'occhietto, e sgasa..che fai? Lo ignoro tieni presente che 50 metri dopo la strada si stringe e rimane cosi per 320 km una sola unica corsia con spazio solo per una sola auto...e in strada ci siete solo tu e il nano e tutti e due dovete andare in quella direzione per forza. CHE FAI ? Beh, peso + di 90kg, in accelerazione sono spacciato...
    • hai risposto a tutto ? Si. C'era il trucco delle 2 domande nell'ultimo punto, quello del nano vero? Sono grave?

Condividi questa Pagina