Intervista a Tremonti :D

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cyberjabba, 1 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    in questo caso oltre che politica è attualità(e ancora nn ho capito il "fatto", nn riesco a vedere i video da qui).se non si ha l'aplomb di evitare battibecchi, si è vietata.

ma credo sia questo il caso, ahimè:wink:

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .

In pratica Tremonti, alla domanda del giornalista (britannico?) sull'Unicredit, se ne va, lasciando il giornalista al "palo".

Quoto, per questo eviterei qualsiasi riferimento alla politica qui su BMWPassion, anche in thread d'attualità come questo :-k
    Poi, ovviamente è una decisione che dovrete prendere voi dello staff :wink:

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

non mi piace come persona, imho il classico politico da tagliare immediatamente.
    così come non mi piaceva per nulla visco.
    Il tuo commento pero' mi sembra alquanto di parte, politica.
    te lo dice uno che e' piu' di destra, ma alquanto schifto dall ambaradam degli ultimi decenni e di come sta andando a rotoli l italia.

certo che bambinerie come quelle del video non ammetterebbero repliche:dimissioni e via.
    bisogna altresì' ammettere che spesso quest uomo e' stato vittima di attacchi, molte volte giusti, a volte pero' pure gratuiti, o interviste "rissa", dove veniva sbeffeggiato, vedasi con quell odioso di santoro, rosso fino al midollo, che quando ha in studio un politico di fazione "nemica" finisce con prendere per il sedere queste persone, incalzarle di domande apposta per tagliare a meta' i loro discorsi, innervosirle e farle diventare inconcludenti.

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    se il buonsenso non prende il sopravvento, i mods sanno già che fare senza che ce lo "chiediamo" noi :wink::cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.852
    67
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    318d F31 Defap - Fiat 500 mjt sport
    visco, padoa schioppa & prodi non credo li rimpiangerà nessuno........

6. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

Hai ragione , concordo: il problema è che tutte le volte che si critica un politico di destra si viene definiti comunisti e viceversa: vedi che si parla subito di Visco?!
    I commenti che faccio sono sempre legati a evidenze oggettive: lo sanno anche i muri che Tremonti è sempre stato "sostenitore" delle società offshore e dell'evasione fiscale.

Pensa che io non sono di sinistra...

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il mio esempio su visco era dato dal fatto che volevo far capire che neri o rossi o verdi che siano, apprezzo i politici bravi ed onesti, di qualita', non la classe politica odierna in generale che abbiamo oggi, del colore che sia.

8. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    anche se quando certi personaggi notissimi parlano per giorni di "terroni comunisti gay arcobalenati brigatisti" tutto va bene e nonostante le segnalazioni nessuno spreca un"H".

:rolleyes:

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Si è detto che qui non si parla di politica, è ora che ve lo mettiate in testa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina