Sono un po' preoccupato... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/06_Giugno/03/putin_missili_litvinenko.shtml
E' inutile che Russia e USA fanno a gara su chi ce l'ha più lungo per controllare tutto. Stanno per arrivare i musi gialli, hanno un armamento militare capace di far scomparire dalla faccia della terra russi, americani e company. Ve lo siete mai chiesti perchè nessuno (Russia, Giappone, USA) non ha fatto nulla alla Corea del Nord per i suoi test missilistici e nucleari? Perchè dietro alla Corea del Nord c'è la Cina. Tra i due paesi c'è una forte collaborazione.
Io no. Oramai gli Usa sspadroneggiano nel mondo ora Putin grazie anche agli enormi entroiti del gas ricomincia a fare la voce grossa cosi da fare abbassare le ali a Bush. E poi stò ancora attendendo la Cina che prima o poi..
vuoi sapere come la penso?? PAROLE...... alla fine che senso ha PUNTARE I MISSILI?? son gia puntati!! con le moderne tecnologie penso ci vogliano 3 secondi per un missile gia su una rampa di lancio (e non li hanno mai levati) cambiare destinazione e centrare parigi sulla punta dell'eifel......basta cambiare due coordinate e poi,con la flotta di sommergibili nucleari che hanno(mica avevano solo il kursk) .......voglio dire un sottomarino della classe typhoon e' un mostro marino di 170m dotato di 20 tubi siluro balistici verticali atti ad attacco atomico ,se non sbaglio di quei giocattoli ne hanno cinque funzionanti....e nessuno sa dove sono....quindi...... il corrispettivo dei typhon e' la classe OHIO negli usa......con un solo affare di quelli potrebbero cancellare dalle mappe geografiche l'iraq ed i suoi abitanti per l'eternita'.....la bomba atomica di hiroshima e' una briciola confrontato con una moderna giusto o sbagliato che sia la situaizone IMHO non e' mai cambiata.....
Comunque l'unica preoccupazione nostra mamo è questa: Di sicuro ha i missili Cinesi e Russi puntati contro.
appena battuta: http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/esteri/putin-armi/lavrov-scudo-nato/lavrov-scudo-nato.html
dai,lo vuole anche lui...........ha paura dei cinesi e vuole lo scudo stellare anche su casa sua.......se quell'idiota di bush gli fa il favore magari non aumenta di tanto la bolletta del gas l'anno prossimo..... pensate che c'e' un fiume che attraversa la cina per sfociare sul territorio della confederazione russa inquinatissimo dalla politica industriale dei musi gialli che buttano in atmosfera e nei fiumi di tutto(non hanno i depuratori quegli schifosi) e la russia non ha fatto BE......magari con un bello scudo interstellare sopra le orecchie si fanno ragionare di piu'......
e cosa volevi fare attaccarli? la questione non e' che non hanno fatto nulla perche' c'e' la cina ma perche' non puoi spegnere il fuoco con la benzina, nello scacchiere strategico mondiale l'area del sud est asiatico e' un vulcano che attende di eruttare e l' america soprattutto non puo' permettersi di avere un secondo iraq in questo momento.
: http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/esteri/putin-armamenti/putin-armamenti/putin-armamenti.html