Interventi in garanzia=CONCLUSIONI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interventi in garanzia=CONCLUSIONI

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Boxerfabio, 8 Aprile 2009.

  1. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    Come avevo scritto in precedenza la mia auto lamentava tre problemini.Parlandone in concessionaria sono stati riscontrati tutti e tre e si è provveduto all'intervento in garanzia.
    RIEPILOGO:
    - FRIZIONE STRAPPA IN CONTINUAZIONE = intervento con kit sostituzione volano-frizione
    - SEDILE GUIDA CON "GIOCO" = sostituito l'intero telaio piu vari leveraggi e meccanismi.
    - STRANO TICCHETTIO A GAS COSTANTE = aggiornamento centralina
    QUESTI TRE INTERVENTI MI HANNO STRAVOLTO L'AUTO!!!!!!
    se gia la adoravo adesso proprio la amo.
    Mi spiego meglio:la frizione era proprio una tragedia ultimamente,. strappava di continuo.adesso ovviamente non lo fa più ma la cosa sorprendente è che è proprio cambiata.quando la macchina era nuova aveva una frizione che in confronto a quella attuale era pessima.ora è morbida ma molto morbida, molto modulabile, perfetta.abbinato al cambio che nel mio caso non è duro come molti di voi mi dicono (o almeno io lo trovo giusto così un cambio) fa venire voglia di cambiare e di non passare al cambio automatico.
    Sedile= ad ogni frenata o accelerata il sedile si muoveva di qualche millimetro.aveva un po di corsa vuota che era una cosa proprio contraria al piacere di guidare.col nuovo telaio del sedile tutte le regolazioni sono piu precise, scatti ben definiti, zero rumorini o giochi.il telaio paragonandolo al sedile passeggero è proprio nuovo e diverso, un nuovo progetto mi sembrerebbe.nel mio caso me l'hanno sostituito perche il gioco era veramente avvertibile e fastidioso,altrimenti non sempre lo sostituiscono interamente.
    - discorso ticchettio: non hanno mai proprio capito cosa intendevo per questo rumore perche per loro era tutto normale.cmq c'e stato un aggiornamento al software e me l'hanno caricato (cos' mi hanno detto).il ticchettio non l'ho piu sentito e il miglioramento è stato nell'erogazione, ancora piu lineare, togliendomi quei seghettamneti nell'erogazione a gas costante (forse qui mi capiranno bene i possessori di boxer r1100 o r1150).
    Insomma io sono pienamente soddisfatto, la frizione veramente mi ha stupito.spero che tutto si mantenga nel tempo ma per adesso non ci penso e penso solo a godermela adesso che è perfetta.
     
  2. antoniolez

    antoniolez Secondo Pilota

    850
    14
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Beato te! Sei uno dei pochi ai quali hanno sostituito la frizione senza fare troppe menate....
     
  3. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    eh si sono stato fortunato in effetti.è stato corretto il concessionario.
    non so se mi abbiano montato o meno il famoso kit aggiornamento frizione.sulla ricevuta delle lavorazioni c'è scritto kit frizione-volano B1
     
  4. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

    idem con patate.......soddisfattissimo.....previa grattata di palle:wink:
     
  5. Ceskuz

    Ceskuz Kartista

    163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    beato te che ti hanno risolto tutti i problemi....
    A me di uno non ne sono ancora venuti a capo!!!#-o
     

Condividi questa Pagina