Ah, ho capito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie del chiarimento (e ti capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi riferisco al 6L 30d)
Nel frattempo, mi hanno risposto da Bmw Italia: http://s16.postimg.cc/9xhdv2zv9/Bmw.jpg' alt='Bmw.jpg'> free image upload[/img] In sintesi l'iniziativa Value Line è terminata il 31.12.2014 e al momento non è disponibile. La invitiamo a visitare regolarmente il nostro sito ufficiale per conoscere in modo costante le novità e le nuove iniziative Bmw.
vedo che l'oil service è aumentato di 5 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mentre sono scese le pastiglie (limitatamente al mio 20d) che hanno comunque un prezzo spropositato..
Questo mi incuriosisce, anche se non giustifico l'eccessivo gap economico rispetto al monoturbo. Piuttosto, mi accontento di 204cv e crecherei un 3.0 dep. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma siamo abbondantemente OT, ormai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma come si fa ad accedere al Value Line? Che differenza c'è tra il suddetto pacchetto e il servizio di valore attualmente in corso? Grazie.
La differenza è per i modelli...sostanzialmente il value line si applica a serie 3 E46, serie 5 E39 e X5 E53. Il tutto compreso e/o operazione di valore ai modelli successivi (E9x, E8x, E6x ecc.)
meglio che vado a fare un oil service tra poco, mi sono accorto oggi che ho fatto piu' di venti mila km dall'ultimo tagliando in Bmw e non sono passati neanche 11 mesi. i prezzi mi sembrano leggermente lievitati
buongiorno a tutti...io per risparmiare sul tagliando olio e filtri del mio 530d 2004 ho fatto così: sulla baya ho acquistato un kit tagliando con 9 lt di lio castrol long life,filtro olio,gasolio e aria a 120 euro compreso spedizione. portato tutto al mio meccanico che con 60 euro l'ha messa sul ponte ed in mezza giornata mi ha sostituito tutto spesa totale 180 contro i 420..penso sia buono....
Interventi BMW Tutto compreso Il mio meccanico mi ha detto che se il materiale lo porto io, deve mettermi le spese di smaltimento in più, altrimenti non vive... Per il cambio olio, filtro, freni comunque lo faccio da solo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interventi BMW Tutto compreso Con i pezzi presi da lui, quanto ci guadagnerà? Purtroppo certi pezzi li trovi solo sulla baia, vedi i braccetti e silentblock mette per esempio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok buono, sulla mia avevo fatto oil service+filtri per 300 a fine 2013 ora è a 420...dovrò aggiornare anche io le mie tariffe in proporzione
A me sul 3.0d hanno detto 440. Poi mi hanno fatto lo sconto a 430 e mi hanno aggiornato gratis tutte le centraline. Tengo a precisare che l'ho fatto li perché questo tagliando lo pagava la concessionaria, come previsto dal contratto d'acquisto. Inviato dal mio polso con Gear S.