Interventi BMW Tutto compreso Almeno i prezzi non sono aumentati da quello ho visto.... Bene! Già pensavo che per le e46 non rinnovassero più... e invece, bravi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido. Sono stati di parola ed hanno rispettato quello che mi avevano pre annuciato nella e-mail. Solo una cosa non mi è chiara: per la sostituzione dei dischi, come si fa a capire quanto si spende? Si va a "naso" (ossia le 6 cilindri, ad esempio, pagano di più, come sempre è avvenuto e avviene) oppure, secondo voi, vi è un altro metodo di valutazione?
Ecco, come al solito chi ha il 6 cilindri-3.0 è considerato un ricchione!!! Ehm, pardon..un riccone, senza "hi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Battute a parte sapevo della cosa e, in verità, nel mio post precedente mi son espresso male. Volevo dire: se fino ad oggi avevano già stabilito i diversi costi per tipologie di motorizzazioni (come si riscontra ad esempio nell'offerta dell' Oilservice e dell'Inspection II) perchè non ripetere a priori, la differenziazione anche per i dischi come una volta? Mah... (forse per non fare il Value Line esattamente uguale al precedente...e in effetti alcune variazioni ci sono, vedi ad es. la pompa acqua che ora prevede uno sconto sul prezzo totale).
economizzano sulla gestione del sito che è da mesi in abbandono, visto che tutta la sezione relativa agli accessori originali è desolatamente vuota.
L'operazione per il 2015 è partita in questi giorni...penso arriveranno le solite comunicazioni postali, in BMW mi hanno già dato dei prezzi con l'operazione di valore 2015. Nulla di che...
Si, sapevo che Operazione di Valore è già partita: https://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/bmw-service/bmw-servizio-di-valore.html Chiedevo per le nostre..."diversamente giovani" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (appunto Value Line) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che poi, con stasera, quello che -forse- avevo deciso di investire in una operazione di valore devo investire nel carrozziere, dopo che uscito dalla piscina ho investito un albero...non segnalato dal PDC (giustamente, nemmeno girandomi io fisicamente l'ho visto). Per fortuna ero in manovra molto lenta ed ho solo graffiato lateralmente il paraurti...
Ciao Tobia [MENTION=1273]spadiz[/MENTION], come va ..?? hai tentato di abbattere un albero...se ti becca la forestale....
L'ho beccato in un modo che il pdc, povero, non poteva fisicamente vederlo...e si che ho sempre pensato che quelli che bocciano i paraurti avendo il PDC sono degli idioti...ora mi posso annoverare tra loro Credo che con una lucidata torni tutto in ordine, anche se dal rumore giunto nell'abitacolo sembrava avessi tirato sotto qualcuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... tranquillo Tobia era successo anche a me con il 30d. A proposito gia visionati 2/3 F11 30d......la scimmia sale........
Eh...io devo attendere ancora un paio d'annetti...non prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@spadiz non prendere però il 4L nemmeno 25d Twin turbo.....a meno che non siano B47 (anche se il rumore sarà sempre di trattorino)
OT on: [MENTION=15838]viperino[/MENTION] potresti, cortesemente, "illuminarmi" in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie!
@nivola Premetto che tutto questo è a parere personale.Ho escluso i nuovi modulari B47 perchè non ne conosco le caratterisiche tecniche a parte sapere che sono unità di 0.5L assimilabili tra loro, visto che il 1500cc è 3cil, il 2000cc è 4cil, il 3000 è 6 cil e cosi via. Dal mio punto di vista non consiglio il 4L N47 perchè la rumorosità è, non dico eccessiva ma importante, i difetti catena sappiamo tutti quali sono e poi provenendo io dal 6L 30d ne pago le conseguenze nei termini noti, ma questo è un altro discorso....