Miché...sbagli candeggio: [h=3]Prezzo 220,00 €[/h] Il prezzo include manodopera, Ricambi Originali BMW, IVA, materiali di consumo e tutte le spese necessarie a smaltire i componenti usati. [h=4]L’importanza dei Ricambi Originali BMW[/h] Le decisioni basate unicamente sul prezzo tendono a non considerare criteri essenziali quali la qualità, la sicurezza, la precisione nel montaggio e la durata nel tempo dei materiali. I Ricambi Originali BMW sono sviluppati appositamente per la vostra vettura e soddisfano gli stessi standard di qualità di tutte le vetture BMW. L’alta precisione e qualità di ogni ricambio assicurano un’armoniosa interazione tra funzionalità dei sistemi e prestazioni del veicolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Naturalmente..ottima decisione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @spadiz : vorrei approfittare della tua gentilezza e disponibilità per chiederti una cortesia quando andrai in concessionaria. Potresti chiedere conferma anche tu della effettiva eliminazione della promozione Value Line per le serie più anziane? Così, per avere qualche certezza in più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo chiedo perchè QUI sembra che sia ancora in essere anche per l'anno in corso. Ti ringrazio anticipatamente.
Interventi BMW Tutto compreso Ma a in questo service Firenze parlano anche del kit braccetti?! Interessante, perché nel value line non mi ricordo che se ne parlasse?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusta osservazione, la tua e per questo mi è sorto il dubbio che potesse essere una loro iniziativa, piuttosto che una offerta "ufficiale" Bmw. Il fatto, poi, che non vi sia un "richiamo" al link ufficiale Bmw come avviene in questi casi, ha fatto sì che prendessi l'iniziativa di inviare loro una e-mail con la quale chiedere chiarimenti in merito. Ovviamente non ho ancora avuto risposta in quanto ieri e oggi, l'officina/uffici son chiusi. Vi informerò se e quando mi risponderanno in merito.
Interventi BMW Tutto compreso Sarà una loro iniziativa, di sicuro. I braccetti delle BMW sono il tallone d'Achille già da diverse generazioni e loro sono stati furbi nel cogliere questo problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interventi BMW Tutto compreso Su Sulla e91 non lo faccio più, il filtro gasolio è nel sottoscocca ed è una bella "menata" senza ponte smontare le difese e cambiarlo. Oil service con scarico da casa intermedio, e tagliando completo da loro con controllino generale e aggiornamento elettronica alla scadenza. iPad & Tapatalk
Allora, sono stato in conce stasera. Ho prenotato un oil service e pastiglie o pastiglie e dischi (mi hanno detto che anche se sono pastiglie non è detto che ci siano anche i dischi da cambiare) alle condizioni "Servizio di valore" i prezzi sono quelli indicati nel sito. L'unica cosa sospetta è che secondo l'accettatore andrebbero cambiati i due mirofoltri clima per una spesa di circa 100€...penso proprio che quelli me li cambio io, si trovano in giro a prezzi molto competitivi e cambiarli è semplicemente un operaizone elementare. @nivola per il Value Line sembra non parta, mi è stato riferito che comunque per chi porta il proprio mezzo a tagliandare in BMW gli viene comunque riservato un trattamento con delle scontistiche particolari...
quindi un riferimento per filtro gasolio,aria e olio freni non lo hai? ti arrangi a sostituirli o passi? le cinghie idem?
Nì...olio freni ha bofonchiato una 40ina di euro. Per il resto quello sopra è quello che testualmente ho sentito. Quoto
Quello che manca lo controllo al libretto e me lo foaccio io (sempreché non ci sia quello del gasolio, che eventualmente lo faccio fare)...