Avrete notato senz'altro che sotto il prezzo c'è scritto: " sono escluse: tutte le altre motorizzazioni, i modelli M, le versioni sportive e speciali"
ciao ! probabilmente per mod.M intendono M5, sono stato da poco in bmw e mi hanno applicato il pacchetto, per le nostre macchine no problem............!! :wink:
siconfermo,40euro in meno quoto,ovviamente intendono l'M5,e non l'allestimento M.Diversamente non avrei beneficiato lo scorso anno quando quella postilla era sempre presente.
..Una curiosità...ho notato che al libretto dei tagliandi manca la pagina 6......è stata strappata e sembra che avesse la perforazione lungo il bordo.....che cosa c'era su quella pagina??? ( l'auto l'ho presa usata...)
penso proprio di si,fai una telefonatata e ti togli il dubbio. in ogni caso considera che hai uno sconto totale dei 2 para di 300euro,valuta cosa ti costano in Bmw ma penso ti convenga rivolgerti altrove.
'Mazza...si sono abbassati abbastanza: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p104_bmw-5er-e60-limousine-m-aerodynamik-paket--mit-pdc.html
Ho chiamato in conce e mi dicono che tutto il kit completo costa € 1800,00...poi togliendo dal totale il tutto compreso andremmo a € 1500,00....somma sempre esagerata rispetto a salesafter...poi non sò se ogni conce ha il suo prezzo
Si pack M....comunque ho chiamato in un'altra conce sempre in Calabria...in pratica il tutto compreso non si effettua con il kit M ma per ogni paraurti acquistandolo singolarmente in quanto il kit m e già scontato...ma udite udite il kit già in partenza mi costa 1600€ (200€ in meno rispetto all'altra conce) scontato siamo arrivati a 1250€...però mi hanno chiesto il cell per vedere se c'è la possibilità di fare un'ulteriore sconto
http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p104_bmw-5er-e60-limousine-m-aerodynamik-paket--mit-pdc.html Eccolo qua a 830€
Sempre meno dei 1200 dei conce. 833+150=983€ Verniciature 150€ paraurti ant 150€ paraurti post 100€ bandelle (dx-sx) =400€ 983€ + 400€ =1'383€ In conce penso che comunque te lo diano primerizzato e da verniciare ancora. Indi per cui.