ho la luce del bagagliaio che, anche se chiuso, non si spegne, penso che possa dipendere dall'interruttore/sensore di chiusura. dove si trova? ho bisogno d'aiuto perchè si scarica la batteria
per arrivare al interruttore devi togliere ilrivestimento sotto il cofandove c'e la maniglia interna vi e un tappino toglilo e sottto c'e una vite poi il rivestimento e tenuto fermo da pop a pressione percio tira verso il basso dopo aver tolto il rivestimento ti trovi con la centralizzata ( dove c'e il chiavistello di chusura il collegamento elettrico e con uno spinotto a tre fili o quattro estrai il connettore la luce si deve spegnere occhi a non chudere il baule altrimenti devi aprirlo con la chave
Purtroppo pare che non sia la luce bagagliaio. C'è un assorbimento di 10 w ma non è (o almeno sembrerebbe di no) una lampadina. Il problema è che non riesce ad indviduare la causa e la mia bateria dopo 3/4 giorni è a terra.
Allora, innanzitutto grazie a atd1963: hai beccato in pieno il problema. Sostituita la resistenza della ventola interna, pagati 145 euro per il disturbo, e problema risolto. Pare sia un problema abbastanza comune. La segnalazione di atd1963 mi ha risparmiato una diagnosi con relativi costi. atd1963