Non mi permetterei mai, ti posso assicurare che la mia anche di giorno la luce verde si accende.... e poi tu hai la doppia girella, la mia è una macchinetta da vecchietto....
DAI LUCA PARLIAMO SERIAMENTE... la mia luce verde adesso e'attiva....ma di giorno no....cmq la tua non e'macchina da sottovalutare...(a parte la guarnizione vetro).....ha piu'di 200cv....:wink::wink::wink:
A proposito di guarnizione vetro, la BMW Italia mi ha risposto alla mail, dovevo andare oggi in conce, ma visto che il tuo coetaneo (mio figlio) si è f...uto la macchina, ci andrò domani. Vedrete che la farò cambiare in garanzia. Vi terrò informati, chi ha il mio stesso probelma, almeno, lo risolve.
e bravo il figlio del mio amico venluca che va a fare il fighetto con il 530d del papa......:wink::wink::wink:cmq facci sapere per questa guarnizione!!!!
Certamente..... gli rompiamo il c...eto a sti crucchi.... P.S. (il figliuol prodigo) va all'università con la mia macchina..... prima o poi gli sgarro il deredano vedrai..!!!!
come dicevo le tue luci di giorno allora sono accese come le mie ( hai l'opzione "luci diurne" attive ) TEC questa opzione non ce l'ha quindi le sue luci sono spente di giorno, e solo la sera gli va l'adaptive light quando il sensore luci vede che non c'è piu luce Queste cose le so bene perchè nel mio primo 530d e60 appena preso ho patito le pene dell'inferno perchè l'adaptive light non andava, mi girava solo UN FARO, e il led lampeggiava.... Cambiato tutto il blocco faro destro e sinistro cambiato tutte le centraline cambiato i cablaggi alla fine era non ricordo bene cosa dello sterzo attivo che non faceva arrivare il segnale giusto all'adaptive light!!!!
pensa te..invece e mio padre a chiedermi di farsi il giro con la mia....CHE SODDISFAZIONE ..............cmq lo ringrazio ..ha investito su di me..ed adesso sta cogliendo i frutti....GRAZIE PAPA'''!!!!!!:wink:
se il software della macchina non è aggiornatissimo è possibile che la funzione "luci diurne" non sia disponibile da I-Drive. comunque quoto quanto detto da Smerki e Pacca
si, può essere la funzione "luci diurne" è uscita circa 1 anno fa o poco piu... sul mio 530d e60 non l'avevo solo con l'aggiornamento successivo era comparsa sotto mia richiesta
Luci diurne... Quando ho preso la mia nel Set 2006 me l'hanno aggiornata in Germania ( non parlava italiano..., e nel "set" di lingue c'erano solo crucco, inglese e francese ), e l'opzione "Luci Diurne" già c'era, senza nessuna richiesta da parte mia, almeno dopo l'aggiornamento.