Interruttore dentro il vano motore,cosa può essere? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Interruttore dentro il vano motore,cosa può essere?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Tommaso, 16 Maggio 2009.

  1. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    chiarito il mistero: post

    tu hai RDW io RDC :).... BARBONE! :D:D
     
  2. Tommaso

    Tommaso Collaudatore

    359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    Eppure devo dire che funziona benone, provato giusto la settimana scorsa che mi sono beccato una graffettona in una gomma ... segnava "bucato" quando non si vedeva ad occhio ...

    Ma hai ragione, ho la versione da barbun !
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    infatti funzionano bene, e credo che se non fosse per la stretta "dipendenza" con abs e dsc, il sistema tuo sia, a parità di efficacia, molto meno rognoso.

    io non immaginavo ma sono veramente utili sopratutto se esageri un po'. a me dopo una bella tirata con curve strette, alla riaccensione (forse a freddo la differenza di pressione aumenta) mi si accende la spia, ed in effetti una delle posteriori è puntualmente un tantino sottotono.

    hehe, prendilo come un moto di stizza dopo aver considerato che motore/cambio hai sotto :D
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina