ciao ragazzi come da titolo, ho notato aprendo il cofano motore che non mi segna più che è aperto.. l interruttore è quello vicino alla presa del "+" della batteria? se è quello ho provato a staccare, ma non segna lo stesso che è aperto... nessuna segnalazione di guasti o spie accese... suggerimenti??
Quel pulsante viene installato insieme al DWA (antifurto) e credo che sia a suo esclusivo utilizzo, nessuna indicazione sul BC
ciao peppe grazie della risposta..io ho l antifurto originale di casa..quindi quel pulsante è per l antifurto? e quello che segnala il cofano motore aperto allora dovè messo? magari gli è arrivata acqua al lavaggio ed è solo da pulire
Di serie non esiste nessun pulsante per il cofano motore, lo hai di fronte a gli occhi, s'è aperto te ne accorgi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica tanto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io c'ho fatto diverse decine di km una volta col cofano chiuso a metà, se mi si apriva facevo come quando si eiettano i piloti di caccia e si stacca l'oblò... brrr
ma un sensore ci deve essere, perchè come quando tieni aperti gli sportelli o il baule posteriore, nel display affianco il contachilometri spunta la figura della macchina con le lucine accese che avvertono che ci sono gli eventuali sportelli baule o cofano aperti e mi si illuminano tutti tranne il cofano motore
Se riesci a dimostrarmi che nelle versioni europee esiste di serie il pulsante per l'indicazione interna ti offro una cena nelle mie zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto Peppe ed è uno dei "difetti" della E46 segnalaato già nell'apposita sezione: Quando va in tilt il pulsante, l'antifurto "legge" che il cofano è aperto anche se è chiuso e fa scattare, inutilmente, l'antifurto. Confermo che non vi è alcuna segnalazione di cofano motore aperto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao nivola io mi riferisco alla segnalazione che fa la macchina nel cruscotto, sotto il tachimetro... c'è la figura della macchina che segna se ci sono aperti gli sportelli o i cofani e bauli
Ciao. Ed io ti ho risposto, quotando Peppe, dicendo che l'unico interrutore che è presente è quello legato all'antifurto. Poichè quello è l'unico, altri non ve ne sono, ergo non c'è la segnalazione del cofano (motore) aperto nel display del cruscotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho un interruttore che è del dispositivo antiratti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi, pensandoci, un utente qui sul forum aveva redatto un reportage dove si vede bene cosa c'è la zona del cruscotto dove segnala l'apertura delle portiere
E, difatti, il led segnalatore del cofano aperto....manca!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />