Salve a tutti, Vorrei il vostro aiuto per interpretare i tagliandi in allegato. Sto valutando di acquistare una X3 2.0d XDrive del 2008 con circa 98.500 km uniproprietario ma l'auto si trova in una concessionaria non ufficiale. Ho guardato il libretto ma non sono tanto convinto della cronologia. Voi che ne pensate di questo libretto? Prego di rispondere il prima possibile in quanto ho poco tempo per decidere. Vi ringrazio tutti anticipatamente!
La frequenza dei tagliandi, il primo è stato fatto a 23.302 km, e qui sembra normale il secondo è stata fatta soltanto una ispezione (solo controllo), e il terzo a 69.546 km. tutto questo nel arco di 8 anni circa! quindi i tagliandi sono stati fatti solo 2 volte in 98.500 km. non mi suona bene, o sto sbagliando qualcosa? Non dimenticare che si perde la garanzia se non si fanno i tagliandi regolari. Non ho tanta esperienza di BMW - - - - - aggiornamento post - - - - - Purtroppo non mi hanno lasciato prendere il telaio e nemmeno la targa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Tutto quello che sono riuscito a prendere è la foto del libretto service
Beh , questo di sicuro non e una buona cosa , devi avere la possibilità di controllare, i soldi sei te che li paghi. Per prima cosa io mi farei mettere nel atto di vendita il nr dei km poi se qualcosa non va sei mezzo coperto
Ho capito, grazie! quindi è normale che uno fa due tagliandi in 98.500 km? - - - - - aggiornamento post - - - - - Forse l'unica strada. Grazie!
È assolutamente un tuo diritto avere il nr.di telaio. Se non te lo danno lascia perdere...troppe ne trovi!!!
Se non le hanno lasciato il no. di telaio, passi ad un'altra macchina. Non è comportamento da commerciante serio.
è normale che uno fa soltanto due tagliandi in 98.500 km? in quanto ne so bisogna farlo ogni 30.000 al massimo, o sbaglio? - - - - - aggiornamento post - - - - - Loro dicono che l'auto è ok, non so se si può pubblicare il link del conces..
I tagliandi vanno fatti ogni 30.000km o quando il BC lo segnala (in base ad utilizzo e stile di guida). In genere comunque mai ad intervalli temporali superiori ai 2 anni. Ciò significa che se l auto è stata immatricolata nel 2008 e oggi ha 100.000km dovrebbe avere fatto 3 tagliandi in cui sia stato cambiato olio motore e filtro olio in tutti e tre, e filtro aria e abitacolo almeno al secondo. Questo a grandi linee. Direi che quell auto ha saltato una manutenzione...
Ragazzi io vedo 3 tagliandi in realtà.... Ispezione I é un tipo di tagliando (tutti i filtri)....fino a qualche anno fa la chiamavano cosí. Mi sembra tutto in regola (fra un tagliando e l'altro ci sono meno di 2 anni o 30000km).
Ora va di moda negli annunci scrivere: tagliandi eseguiti o tutti i tagliandi in regola o tagliandata. Ma io non sono convinto.
Infatti, questo è il mio dubbio. E' stato saltato il secondo tagliando mentre che era in garanzia!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - E' vero, per questo nascono i dubbi!
Quindi Ispezione significa Tagliando?? se così allora tutto regolare - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.superauto2.it/scheda-bmw-x3-2-0d-cat-futura-full-optional-cambio-automatico/6714259/'>http://www.superauto2.it/scheda-bmw-x3-2-0d-cat-futura-full-optional-cambio-automatico/6714259/ - - - - - aggiornamento post - - - - - Già pubblicato, eccolo di nuovo: http://www.superauto2.it/scheda-bmw-x3-2-0d-cat-futura-full-optional-cambio-automatico/6714259/