Ragazzi non ce la faccio più.......stasera vado a prendere la macchino dopo averla parcheggiata questa mattina alle 7 al lavoro e tutta lagiornata al sole. Parto e noto che sia vetro anteriore ma sopratutto posteriore sono cmpletamente bagnati di condensa. Subito capisco che da qualche parte è bagnato. Controllo subito portabagagli, pensando agli scoli tetto panoramico, in realtà eè tutto asciutoo. Invece lato guidatore la moquette fra il battitacco ed il pavimento, ed una parte di quest'ultimo è tutta bagnata..... Che palle!!!!!Che cosa può essere???La UNO Fire di mia mogli che abbiamo avuto dal 1994 al 2003 con cui abbiamo percorso più di 100000km non mi ha dato neanche uno dei molteplici problemi che mi sta dando questa....... Aiutatemi Grazie
Solito problema bmw dal quale nemmeno la E60 e' esentata.... scollato il pannello antiumidita' interno alla portiera. Devi smontare il pannello porta e controllare dove ha ceduto la guarnizione del pannello antiumidita'.
maggiori delucidazioni angelo? visto che qui se ne scopre una nuova ogni giorno, la cosa mi incuriosisce.... Asus
sono da controllare i scarichi anteriore della vettura nel cofano anteriore , i pannellik porta interni, scarico aria condizionata
Se smonti il pannello porta vedrai che c'e' una specie di pannello plastificato che chiude tutti i buchi del lamierato porta impedendo all'acqua che cola giu' dal finestrino di penetrare all'interno. in un punto in basso c'e' sicuro un punto che e' scollato e quindi l'acqua affluisce da li colando poi sul battitacco e finire nella moquette.
Erano parzialmente ostruiti quelli sotto i filtri abitacolo nel cofano motore. Ancora non ho capito dovè lo sfiato condensa a/c. Ciao
.. Tanto incredibile non mi pare in fondo mica sono assemblate tutte alla perfezione .. Capita che un pannello porta all'interno si possa scollare .. Era successo anche alla mia 320 d .. :wink: