e il jade con modanatura radica "nera" http://www.e90post.com/forums/showpost.php?p=518951&postcount=168
Infatti dalle foto spesso sembra bianco. Da vicino si vede che è + scuro, ma soprattutto si vedono le sfumature. Cmq è il più bel colore Dakota che abbia mai visto!
Il problema di quei colori così chiari è che dopo poco tempo il sedile di guida diventa scuro.. e le imperfezioni e l'invecchiamento si vedono troppo!
Per esperienza ti dico che hai ragione per lo sporco, ma non per l'invecchiamento! Il colore che regge di meno gli anni è il nero (diventa lucido e si crepa) PS. Cmq quando si rovina vai in BMW, compri la pelle e fai rifoderare il sedile lato guida :-) Io sulla 147 avevo la pelle bianca e dopo 1 anno e mezzo era solo leggermente ombrato!
si.Io uso il prodotto BMW ed è ottimo. CI sono anche dei centri che te lo riportano a nuovo con poche decine di euro( ad un amico su una Jaguar di 10 anni col sedile guida rovinato lo hanno rimesso a nuovo con 140 euro)
Emiliano preparati a fare scorta di bombolette spray x pulire la pelle jadegrey.... Se vuoi averla sempre come nuova e brillante devi pulirla almeno 2volte al mese.... Io la 335 la prendo pochissimo, e già ho pulito 2 volte i sedili... certo nn è che si notava lo sporco, ho usato 2 spruzzi di schiuma a sedile, dovevi guardarci a 10cm con attenzione x notarlo, xò io sono un po fissato per lo sporco.. E poi se cominciano a sporcarsi devi ammazzarti x riaverli come nuovi, invece così sono sempre lucidi.... Abbiamo scelto il colore dakota piu bello secondo me, ma anche il piu delicato...
pensa te l'alfa fa le "righe" sulla pelle x far respirare schiena e culo...la bmw quando c'arriverà (vabbè ke l'alfa deve prenderne di cose BMW... )
Gli interni Jade visti ieri sono spettacolari. molto molto belli e abbastanza simili ai lemon anche se il colore è leggermente piu' caldo.