Se la cosa non ti interessa fa sapere qui sul forum che lo contattiamo noi :wink: quanto ti ha chiesto?
Se il prezzo è accettabile è da prendere al volo,anche solo per tenerlo in garage,visto i pochi numeri realizzati e il costo astronomico dei vari pezzi da nuovi è sicuramente un investimento eccellente. Poi.... se l'auto la usi poco e prevalentemente in maniera sportiva ,allora i sedili csl sono favolosi,se la utillizzi prevlemntemente come auto da turismo o spostamento quotidiano sono un pochino scomodi per la mancanza delle regolazioni dello schienale. Io per esempio non lo monterei ,almeno per ora,però se il prezzo è buono lo acquisterei anche subito.:wink:
credo che non lo prenderò ma sè a qualcuno interessa mi ha chiesto 1500 di : sedili anteriori panca posteriore pannelli porta anteriori
E' davvero poco... quasi quasi li prenderei io che non ho una M3, per metterli in salotto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per curiosità.. cosa li pagheresti? unica palla che si perde la regolazione elettronica, le memorie, i sedili riscaldati, la regolazione lombare.. non poco xò sono belli