Chi possiede la serie 1 con interni in stoffa: NETWORK CRANBERRY ROT? magari lasciate foto dei vostri interni!!! grazie!!!
ciao, dai un'occhiata qui... http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=5249&hl=CRANBERRY ROT&st=60 :wink:
come la mia più op meno... io l'ho presa 118D 5P ATTIVA Nero met. radio professional comendi al volante bracciolo e pacchetto porta oggetti con interni antracite network... anche io ero indeciso per gli interni ma se fai quelli rossi ti viene fuori nero rosso e grigio (il padiglione) me li hanno scosigliati tutti... se guarda non li prende nessuno... ma se ti piacciono...
color antracite e' stupendo l'interno!!scuro,cosi' non si sporca facilmente,pero' d'estate fa un po' caldino!!!la mia e' tutta nera dentro!!magari dopo ti allego una foto?
anche la mia è tutta nera dentro... esattamente come la tua stesso colore esterno interno...io mi sono trovato però malissimo con i sedili sensatek tessuto tanto che ora la mia bambina è dal tapezziere dove gli ho fatto fare degli interni in pelle