Interni Walnuts | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interni Walnuts

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da max11, 28 Febbraio 2011.

1. max11

max11 Aspirante Pilota

33
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4
    Ho dei grossi dubbi su questi interni, nelle concessionarie BMW non ho trovato nessun modello su cui vedere dal vivo questi interni. Sul web ho trovato delle foto ma in alcune gli interni sembrano molto chiari quasi arancioni, in altre molto scure quasi color cuoio.

Qualcuno di voi li ha visti dal vivo o sa dirmi dove posso vederli a Roma?

2. Quasi50

Quasi50 Kartista

89
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Audi TT
    Kansas Walnuss. Io ho scelto proprio quel colore per gli interni (esterni spacegrey).

Non sono certo arancioni, ma nemmeno molto scuri.

Strano che non ti abbiano fatto vedere i campioni: io ho visitato due concessionarie prima di ordinarla ed entrambe avevano sia i campioni di metallo nei vari colori della carrozzeria, sia i campioni della pelle, in modo da poter fare gli accostamenti cromatici.

Diciamo che, se hai in mano il libretto di presentazione della z4, te ne puoi fare un'idea abbastanza aderente alla realtà guardando le pagg. 44/45.

3. panorama

panorama Aspirante Pilota

10
    0
    19 Novembre 2010
    Milano
    Reputazione:
    10
    X1 23i
    Guarda il mio avatar (per la verità sono leggermente più scuri di come appaiono in foto)

4. max11

max11 Aspirante Pilota

33
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Z4
    hai foto più grandi per poter vedere....se puoi invia a max_11@ymail.com

grazie

5. danils

danils Secondo Pilota