Ho dei grossi dubbi su questi interni, nelle concessionarie BMW non ho trovato nessun modello su cui vedere dal vivo questi interni. Sul web ho trovato delle foto ma in alcune gli interni sembrano molto chiari quasi arancioni, in altre molto scure quasi color cuoio. Qualcuno di voi li ha visti dal vivo o sa dirmi dove posso vederli a Roma?
Kansas Walnuss. Io ho scelto proprio quel colore per gli interni (esterni spacegrey). Non sono certo arancioni, ma nemmeno molto scuri. Strano che non ti abbiano fatto vedere i campioni: io ho visitato due concessionarie prima di ordinarla ed entrambe avevano sia i campioni di metallo nei vari colori della carrozzeria, sia i campioni della pelle, in modo da poter fare gli accostamenti cromatici. Diciamo che, se hai in mano il libretto di presentazione della z4, te ne puoi fare un'idea abbastanza aderente alla realtà guardando le pagg. 44/45.
Questa è la foto che ho trovato in internet che secondo me rende meglio l'idea dell'interno Walnuts http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=491940