Ciao sto per comprare una E91 (non mi dilungo perche' ho gia' aperto un paio di thread. Penso di prendere gli interni misti stoffa pelle che mi sembrano un buon compromesso e comunque sicuramente meglio degli interni in stoffa. Non riesto a trovare un paio di foto decenti per vedere come sono; qualcuno che li possiede potrebbe postare qualche foto? Grazie in anticipo. Ciao
mah, io non so come sono quelli della E91... io li ho sulla mia 330xd pre-rest. e posso dirti che sono davvero belli, anche xchè i miei sono i sedili sportivi e quindi hanno delle forme + intriganti... poi non ti ghiacci il c*lo l'inverno, così come non ti scotti l'estate, cmq il tessuto reagisce al caldo e al freddo in modo diverso... concordo sul fatto che sono NETTAMENTE meglio di quelli solo stoffa, e secondo me anche del tutto pelle, però sono opinioni personali... sciao!
Io vedrei un bel pelle esterno, Alcantara interno o pelle scamosciata all'esterno.. almeno in pista tiene...
stamattina alla presentazione c'era un 320d touring nero con cerchi 158 e stoffa/pelle grigia con inserti in alluminio. Secondo me abbinamento ottimo.
Arghhh Una foto...... Cmq ora vado alla presentazione A Imola e e Ravenna e mi prendo dietro la macchina fotografica. Vi faccio sapere e/o vedere qualcosa.... Ciao