Come da descrizione: Interno completo sportivo (elettrico+memo) per coupe' e46 sedili anteriori + panchetta posteriore + pannelli porta ant/post pelle/stoffa Gran turismo (pelle nera stoffa antracite) perfetti, senza un minimo segno di usura.. tutto in blocco a 600€
Re: Interni sport elettrici E46 Confermo che l'interno è stupendo... c'ho fatto la corte per tanto tempo... però ho un berlina...
sviti 4 viti e stacchi 1 connettore... se ti sembra difficile propongo di toglierti il bollino MOD...
sono curioso.. ..io sto cercando degli interni sportivi,però sai com'è,non per mancanza di fiducia,ma ad occhi chiusi.. magari una foto di quanto erano montati? a proposito,perchè li vendi?
Bah TheRiddle, Se riesci a mettere una fotina io sono veramente interessato. Per lavoro mi sposto anche e quindi potrei fare un salto anche a verli e se sono ok e si possono montare sul mio touring anche se resta il ribaltamento te li prendo al volo. Fammi sapere ciao
mi volete proprio far sudare... vabbe'.. dai... facciamo anche questo sforzo... tanto devo prendere anche i radius che sono la' dietro..... datemi 2 giorni e faccio tutto..